TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEGAMENTO DI S. ANTONIO E DI S. ELENA

Andare in basso

LEGAMENTO DI S. ANTONIO E DI S. ELENA Empty LEGAMENTO DI S. ANTONIO E DI S. ELENA

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 23 Set 2011, 17:52

Anche questo rito è molto molto potente ed indissolubile, quindi pensate bene a cosa fate prima di farlo perchè la magia mette in moto forze cosmiche e non va sottovalutata, anche se si tratta di magia rossa.

Detto questo, procediamo.

Occorrono 3 candele benedette (suggerisco quelle basse e cicciotte tipo cero), 39 spilli esorcizzati e benedetti (basta che li portiate con voi ascoltando 3 messe e lo saranno), l'immagine di S. Elena e S. Antonio (reperibili anche via internet) e la foto della persona amata.

Questo rituale va fatto IN LUNA CRESCENTE, per tre notti alterne, iniziando di venerdì alle 24.00.

Su ogni candela incidete il nome della persona amata; infilate quindi 13 spilli su ogni candela a forma di croce in questo modo: 9 in verticale e 4 in orizzontale.

Mettete quindi dietro le candele le immagini dei santi e la sua foto, accendetele e recitate, ripetendo per tre volte: "SANT' ANTONIO DALLE 13 FIAMME ARDENTE, UNA A LEVANTE E L'ALTRA A PONENTE, PRENDIMI PER I CAPELLI (NOME DELL'AMATO) E RIPORTALO A ME PER RICEVERE IL MIO AMORE E SEMPRE A ME FATELO PENSARE. SE E' IN ALTRA COMPAGNIA NON POSSA STARE SENZA DI ME; SE DORME CHE NON POSSA DORMIRE SENZA DI ME E SEMPRE A ME FATELO PENSARE"

Recitare poi: "PADRE NOSTRO, SANT'ANTONIO, SAN VALENTINO, SANT'ELENA, SAN GESU' E CON MARIA, FATE CHE RITORNI (NOME DELL'AMATO) SULLA MIA VIA".

Recitate quindi il Padre Nostro e poi la seguente orazione: "O LUNA, IO TI GUARDO SPLENDENTE NEL FIRMAMENTO E TI INVOCO IN QUESTO MOMENTO E GRAZIA TI CHIEDO IN NOME DEL PADRE NOSTRO, DIO DI ISACCO, GIACOBBE E DI ABRAMO. TU CHE CON IN TUOI RAGGI SORPASSI OGNI MONTE ED OGNI PIANO, PER LE PENE DI SANTA MARIA E PER LO SPIRITO SANTO INVADI L'ANIMA, IL CORPO E LA MENTE DI (NOME DELL'AMATO) E RIPORTALO SULLA MIA VIA"

Recitate quindi nuovamente il Padre Nostro.

Una volta terminato, lasciate consumare le candele e quelle anche dei giorni successivi conservando la cera e vedete se la forma delle candele vi danno un segnale.

E' un rito molto antico e non si ricorda se tutto vada conservato e poi buttato al ritorno della persona amata.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.