TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

volevo sapere se ci sono novità

2 partecipanti

Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty volevo sapere se ci sono novità

Messaggio  pesci1970 Mar 30 Ago 2011, 23:42

ciao anna
come stai? passate bene le vacanze?
è passato un po di tempo, volevo saèere se ci sono novità in merito alla mia situazione sentimentale
io questa estate ho cercto di rilazzarmi e divertirmi con gli amici, ho avuto modo di conoscere una ragazza cm 05081982
in effetti gli passo un po di anni però devo essere sincero mi piace anche se sono legato alla mia ex
puoi dirmi di più sull'evoluzione di questa conoscenza e sull'evoluzione tra me e la mia ex
grazie

pesci1970

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty Re: volevo sapere se ci sono novità

Messaggio  anna1945 Mer 31 Ago 2011, 02:36

ciao pesci,

la nuova conoscenza mi appare come una ragazza dolce e serena che attribuisce all'amore molta importanza, per il momento non vedo legami solidi anche se gli sei simpatico, credo che dovrai darle modo di conoscerti molto bene, ma se non sbaglio tra voi mi sembra di vedere una certa lontananza e parlo di km. comunque sia se saprai darle tenerezza e sicurezza non ci saranno problemi, anche se però la vedo abbastanza dura da conquistare. per la ex non vedo ancora nulla di positivo credo che dovrai armarti di ulteriore pazienza. fammi sapere un abbraccio

anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
volevo sapere se ci sono novità Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty ci sono novità

Messaggio  pesci1970 Lun 05 Set 2011, 14:26

ciao anna
ci sono novità, ieri ho chattato con la mia ex e abbiamo avuto una piccola discussione su quello che è accaduto in passato e anche perchè venerdi sera siamo stati a cena con amici in comune e lei sostiene che io sono aggressivo ne i suoi confronti
logicamente nel parlare, io sinceramente non mi accorgo di questa cosa ma forse è l'impressione che dà mah.
praticamente quando dovevamo pagare gli ho detto di non preoccuparsi perchè per lei aveva pagato suo cognato, visto che lei insisteva,
non riesco a capire perchè deve avere questo pensiero di me, premetto che tempo fa ha detto ad una amica in comune che lei non puà stare con me perchè siamo caratterialmente completamente diversi e quindi non andremmo d'accordo.
puoi chiarirmi le idee in merito? quindi non è un problema di sentimenti?


pesci1970

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty Re: volevo sapere se ci sono novità

Messaggio  anna1945 Mar 06 Set 2011, 06:33

ciao, pesci,
credo che lei abbia ragione magari tù non te ne accorgi di essere agressivo, dato che penso faccia parte del tuo carattere, però ci vuole poco cercare di essere più dolce, questo tuo comportamento è dovuto anche al fatto che sei molto determinato nelle cose, sai amare molto ma non riesci a dimostrare i tuoi sentimenti, ti ho incoraggiato ad avere pazienza perchè in lei si vede che non gli sei indifferente anche se i sentimenti non sono più quelli di un tempo, devi cercare di riconquistarla con pazienza e dolcezza.
fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
volevo sapere se ci sono novità Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty Re: volevo sapere se ci sono novità

Messaggio  pesci1970 Dom 06 Nov 2011, 13:32

ciao anna come stai? e da un oo che non ci sentiamo.............
visto che è passato un po di tempo vorrei sapere se ci sono nività positive co la mia ex ragazza, il problema lo sconosci bene..
ci siamo un po ravvicinati ma niente di che anche perche gli sto facendo il progetto di casa quindi è solo un rapporto diciamo di amicizia,
non usciamo insieme da soli è capitato qualche volta ma sempre con altri amici in comune...la situazione non si sblocca .....voleve sapre per il futuro o se devo fare qualcosa
grazie come sempre
anche perchè se la situazione non si sblocca io devo trovare la mia strade come credo che sia giusto consigliami in merito

pesci1970

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty Re: volevo sapere se ci sono novità

Messaggio  anna1945 Lun 07 Nov 2011, 02:20

ciao pesci,

nella tua vita affettiva per ora non vedo ancora il suo ritorno, credo abbia una persona accanto e per il momento non intende lasciarlo, tra loro non sembra che va bene ma tutto sommato lui sta cambiando atteggiamento nei suoi confronti, quindi per ora non vedo una loro chiusura, la luna finale come risposta però non promette nulla di buono indica una relazione poco chiara precisamente pericolo o inganno, ho l'eremita che segnala tempi molto lunghi per la loro rottura. le carte consigliano di lasciarla perdere e di dare una svolta alla tua vita interessandoti di più ad altre donne e non fissarti su lei il rischio che corri è quello di non goderti pienamente la tua maturità e di perdere tempo ad aspettare lei, che anche se torna non credo sarà come prima. fammi sapere un forte abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
volevo sapere se ci sono novità Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty Re: volevo sapere se ci sono novità

Messaggio  pesci1970 Mar 08 Nov 2011, 17:50

ciao anna
ti ringrazio per il suggerimento
infatti visto che comunque avevo perso le speranze mi stavo guardando intorno..
ti ricordi che inpassato ti di dicevo di aver conosciuto una ragazza tramite amici in comune più piccola di me di 12 anni
volevo sapere cosa vedi tu nel futuro la sua data di nascita 05.08.1892
grazie

pesci1970

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty Re: volevo sapere se ci sono novità

Messaggio  anna1945 Mer 09 Nov 2011, 18:36

ciao pesci,

le carte segnalano che questa ragazza è molto aperta e estroversa, non è molto sentimentale in compenso è spontanea, però ama anche la sua libertà, per ora da parte sua non vedo grandi sentimenti, se vuoi conquistarla devi fare in modo di non farti vedere assillante, devi darle tempo è conoscerla bene, se saprai agire in modo corretto le possibilità ci sono. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
volevo sapere se ci sono novità Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

volevo sapere se ci sono novità Empty Re: volevo sapere se ci sono novità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.