TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... cosa pensa l'ex...

2 partecipanti

Andare in basso

... cosa pensa l'ex...  Empty ... cosa pensa l'ex...

Messaggio  xeres Lun 29 Ago 2011, 17:28

Ciao Anna,

Sono a chiederti un consulto su una situazione finita, ferma, ma in quanto donna mi lascia un pò di non so chè.
Come ti avevo accennato nei precedenti post sono stata fidanzata per 12 anni .. un mutuo una casa un matrimonio programmato e poi paff!! lui non vuole più sapere nulla di me... lacrime .. isterismi... tristezza... ora sto bene.. e dopo tutte le brutte cose che mi ha fatto non lo vorrei più... però vorrei capire quello che lui ora prova per me... se gli manco .. se sente la mia mancanza...
La persona che pensavo fosse non si sarebbe mai comportata così eppure è successo.. eppure dopo 12 anni non l'ho mai conosciuto, puoi farmi una stesa su quello che lui ora prova per me?
ti lascio i ns dati

E. 04.01.1982
G. 17.07.1980

Grazie mille
Elisa

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

... cosa pensa l'ex...  Empty Re: ... cosa pensa l'ex...

Messaggio  anna1945 Mar 30 Ago 2011, 07:29

ciao xeres,

intanto lui lo vedo molto triste perchè è tormentato da qualcosa che lo disturba molto, ci sono liti e tormenti credo che frequenti una donna che si stà rivelando il contrario di quello che appariva precedentemente, per tè purtroppo non vedo più amore ma sentimenti molto confusi, potrebbe anche avere rimorsi per quello che ti ha fatto. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
... cosa pensa l'ex...  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

... cosa pensa l'ex...  Empty Re: ... cosa pensa l'ex...

Messaggio  xeres Mer 31 Ago 2011, 13:20

anna1945 ha scritto:ciao xeres,

intanto lui lo vedo molto triste perchè è tormentato da qualcosa che lo disturba molto, ci sono liti e tormenti credo che frequenti una donna che si stà rivelando il contrario di quello che appariva precedentemente, per tè purtroppo non vedo più amore ma sentimenti molto confusi, potrebbe anche avere rimorsi per quello che ti ha fatto. fammi sapere un forte abbraccio anna

Grazie Anna,

Per la tua pronta risposta, si credo che di problemi tra il lavoro ( l'ex amante è anche la sua collega di lavoro) e famiglia ne abbia parecchi.
Che non mi ama più beh credo che sia normale sennò non avrebbe fatto tutto quello che ha combinato, se nn ti è disturbo vedi un suo riavvicinamento ma come amico? xchè sai dopo 12 anni mi manca quello .. la confidenza .. l'amicizia che si era creata...

Grazie ancora per tutto

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

... cosa pensa l'ex...  Empty Re: ... cosa pensa l'ex...

Messaggio  anna1945 Mer 31 Ago 2011, 18:07

ciao xeres,

per ora non mi segnalano nemmeno l'amicizia, ma questo però non dipende da lui credo che abbia problemi con una donna, che per gelosia gli procura molti ostacoli.

un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
... cosa pensa l'ex...  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

... cosa pensa l'ex...  Empty Re: ... cosa pensa l'ex...

Messaggio  xeres Gio 01 Set 2011, 15:19

anna1945 ha scritto:ciao xeres,

per ora non mi segnalano nemmeno l'amicizia, ma questo però non dipende da lui credo che abbia problemi con una donna, che per gelosia gli procura molti ostacoli.

un abbraccio anna


Grazie Anna,

speriamo con il tempo di poter recuperare...
un abbraccio

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

... cosa pensa l'ex...  Empty Re: ... cosa pensa l'ex...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.