TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

argomento lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

argomento lavoro Empty argomento lavoro

Messaggio  arcobalena63 Ven 12 Ago 2011, 17:19

Ciao Cara Anna, è un pò che non ti scrivo, volevo sapere per il lavoro, mi sono organizzata con pulizie ed altro e sono abbastanza contenta della fiducia che mi danno le persone e volevo continuare in questo modo. Mi sono riorganizzata facendo lavoretti domestici e avendo esperienza con animali miei, mi sono proposta come dog sitter. Ti chiedevo da settembre in poi come potrebbe definisrsi la mia situazione lavorativa, perchè non volevo abbandonare la strada presa per altre soluzioni lavorative.
I miei dati r. 05/07/1963 un abbraccio e grazie per ora..
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

argomento lavoro Empty Re: argomento lavoro

Messaggio  anna1945 Ven 12 Ago 2011, 18:41

ciao arcobalena,

a settembre ci sarà un cambiamento, ti troverai a discutere di questa scelta, ti cercherà qualcuno per offrirti qualcosa che al momento ti sembrerà un ottima occasione, sta molto attenta perchè ci sarà sotto qualcosa di poco chiaro, secondo le carte devi andare avanti come stai facendo ora con il lavoro attuale anche se ci saranno momenti di stasi tieni duro ci saranno miglioramenti.

buone vacanze un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
argomento lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.