argomento lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Ven 06 Gen 2012, 13:51

Ciao Susy, eccomi trapassata dai Maya farao per continuare l'argomento del lavoro intrapeso con i tarocchi.
Brevemente, sono disoccupata da quasi un anno, tanti colloqui, tanti CV, tante selezioni e tante false promesse.
Certo il periodo mondiale è tutto tranne che roseo e questo sicuramente influisce negativamente sulla ricerca del lavoro.
Come sai nell'ultima parte dell'anno ho fatto qualche colloquio ma o non mi hanno presa o eventi esterni (tipo scioperi) c'hanno messo lo zampino.
Cmq sono disoccupata. Il mio ramo è quello progettistico e grafico.

La domanda è: troverò un lavoro, anche se non nel mio campo? (ormai cerco ovunque)


Ultima modifica di thomoe il Mar 18 Set 2012, 17:39, modificato 1 volta

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO il Ven 06 Gen 2012, 15:57

Ciao Silvia,

vediamo cosa dicono le carte dei Maya relativamente alla situazione. I Tarocchi dei Maya, più che dirti come andrà una determinata situazione, ti danno dei consigli relativamente ad essa. Per una domanda mirata come la tua uso il cosiddetto RESPONSO DI IXIPIACOC E DI IXIMUCANE' che corrisponde, in linea di massima, alla croce semplice degli altri Tarocchi.

Mi escono le seguenti carte:

CARTA DI AFFERMAZIONE A TUO FAVORE, CHE ILLUSTRA I TUOI PUNTI DI FORZA - UO, LA RANA
Quello che di positivo hai è la tua voglia di fare e la tua "impazienza", che ti da la forza di continuare e continuare per sbloccare i tuoi progetti e portarli alla realizzazione. Il dio Maya però ti suggerisce, nel cercare e nel far questo, di tenere uniti cuore e ragione: non serve nè essere troppo razionale nè essere troppo emotiva.

CARTA DI NEGAZIONE A TUO FAVORE, CHE ILLUSTRA I CONTRASTI CHE INCONTRI - ZTOZ IL PIPISTRELLO
A volte i tuoi progetti possono apparire troppo azzardati e spesso tu ti abbatti emotivamente e psicologicamente perchè i tuoi sforzi appaiono vani e perchè agli occhi degli altri puoi apparire troppo orgogliosa, anche sul lavoro. Mi raccomando, occhio ai tentativi di sfruttamento da parte di altre persone: rispondere sempre ma conle dovute maniere.

CARTA DI DISCUSSIONE, CHE ILLUSTRA L'AVVERTIMENTO CHE DEVI SEGUIRE - AKBAL LA NOTTE
Il dio Maya ti suggerisce di non lasciarti prendere dallo sconforto perchè spesso sei tu che commetti gravi errori che ti precludono il successo. Ora quello che ti rimane da fare è rimboccarsi le maniche e risalire perchè spesso tu hai paura dei cambiamenti nella tua vita e per questo non spazi su altri campi di lavoro meno battuti e conosciuti, ma che potrebbero essere buoni e redditizi.

CARTA DI ABBOZZO DELLA SOLUZIONE DA SEGUIRE - CIB LA CIVETTA
Cib la civetta suggerisce che forse ci sono pretese da parte tua relativamente al lavoro che vanno ridimensionate. Suggerisce anche che, qualora i metodi che stai usando nella ricerca non risultino efficaci, allora è meglio avere il coraggio di disfare tutto e ricominciare daccapo in un'altra direzione magari all'inizio neanche minimamente considerata. Indicherebbe anche spostamento verso altre zone di residenza nel cercare.

CARTA DI CONCLUSIONE E RESPONSO ALLA DOMANDA - CHUEN, LA SCIMMIA
Non temere l'imprevisto quindi ed impara a riconoscere in ogni cosa casuale, anche se a prima vista non sembra adatta a te, un'occasione di movimento e miglioramento. Nel lavoro essa indica infatti un'occasione da afferrare al volo anche se non sembra essere quella che vorresti ed anche se prevede una certa dose di rischio.

Questo è quanto le carte dei Maya ti suggeriscono sul lavoro.

Fammi sapere.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3488
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Ven 06 Gen 2012, 16:34

intanto grazie per il responso Smile
io direi che mi ci rivedo nelle affermazioni sull'aver voglia di fare, essere impaziente e anche sullo sconforto...beh dopo un anno che mi sono esaurita nella ricerca di lavoro e sto ancora a casa dimmi tu chi non cadrebbe nello sconforto e fosse impaziente di avere un lavoro Wink
Per il resto non mi ritrovo, manco con i maya Laughing
allora io molte volte ho ricominciato daccapo se la ricerca non dava frutti e non è cambiato nulla. Come metodi di ricerca li ho fatti tutti e non credo esistano altri...agenzie, internet, CV di persona, telefonate, giornali ecc. mi manca solo la raccomandazione che purtroppo non posso avere perchè non ho conoscenze Laughing Rolling Eyes me la devo cavare da sola.
Io cerco anche nella mia non residenza, in primis perchè dove vivo io non c'è nulla (abito in campagna) e proprio per avere più prospettive ma ahimè la non residenza è il primo requisito per il quale ricevo il no...anche se negli annunci richiedono persone residenti io rispondo lo stesso, anche se dico che non ho problemi, i problemi se li fanno i titolari...
Poi io è vero che miro a rimanere nel mio campo ma io ormai da molto tempo spazio ad altro, tipo lavoro di segreteria, venditrice....ma per quelli non ho mai ricevuto riscontro.
Non ho grandi pretese, anche perchè non ho una specializzazione...l'orgoglio lo tiro fuori solo per non essere sfruttata.

Diciamo un 50 e 50 Laughing
ma quindi la mia buona occasione sarà quella che meno sembra adatta a me, ma che però sarà positiva...giusto? ma che tempi hanno queste carte?
grazieeeeeeee

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Gio 17 Mag 2012, 16:18

ciao Susy,
purtroppo per il lavoro non ho alcuna novità. di quell'occasione da prendere al volo mi sa che è passata durante uno sciopero aereo perchè non l'ho proprio vista Laughing
Non ho nemmeno fatto un colloquio..almeno così per l'ebbrezza dell'orizzonte di un lavoretto.

Continuo a dare una mano per qualche cosetta in casa per tenermi occupata...

Puoi rivedere la situazione e dirmi se c'è almeno il riflesso di un possibile impiego per me? è un anno e mezzo che sono disoccupata e non so se riuscirò mai a rientrarci nel mondo del lavoro...non ch eprima avessi un vero lavoro poi Evil or Very Mad
grazie susy e buona giornata

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO il Ven 18 Mag 2012, 13:35

Ciao Thomoe,
eccomi quaa vedere coi Tarocchi dei Maya cosa mi dicono relativamente alla tua situaizone lavorativa.
Mi escono le seguenti carte:

Caban, la terra (17)
Mac il cespuglio (33) - Lamat la lepre (8 )
Pax il puma (36) - Kan il giallo (4) - Imix la rosa di mare (1)

Caban la terra è la carta che indica la situazione attuale ed indica al momento una fase evolutiva del problema relativo alla ricerca di lavoro. Questo perchè la carta è foriera di speranze realizzate, protezione professionale in particolare, quindi come iniziale di stesa da delle ottime speranze. Questo soprattutto perchè tu sei tornata in sintonia con te stessa e sei decisamente conscia delle tue capacità e di quanto vali. Il dio Maya connesso a questa carta suggerisce "Se non sei centrato ed in equilibrio, astieniti dal prendere decisioni. Per intervenire sulla realtà e modificarla, comincia col reintegrare te stesso".
Mac il cespuglio indica problemi e ritardi nella realizzazione ma soprattutto è una carta che indica precarietà, quindi penso che almeno per questi mesi troverai si lavoro ma tutte cose a tempo determinato molto breve che spesso sarai forse tu a rifiutare. Il dio Maya connesso a Mac dice "Quando la qualità del tempo non è favorevole, la strategia vincente è ritrarsi nel guscio ed attendere il segnale del prossimo mutamento".
Lamat la lepre annuncia l'arrivo però di professioni creative a contatto con il pubblico ed è anche questa una carta di forte realizzazione. Il dio Maya consiglia: "Lascia spazio alla fantasia e ai sogni e credi fermamente alla loro possibilità di realizzazione, senza per questo confonderli con il presente".
Pax il puma però suggerisce che ci saranno ritardi e che dovrai avere molta pazienza e continuare comunque a cercare. Il dio Maya dice "Agisci secondo giustizia e non contrastare il destino".
Kan il giallo indica lo sviluppo positivo ed il compimento di una situazione. Assicura una evoluzione lenta ma costante ed un successo duraturo nel tempo e la nascita di una collaborazione lavorativa molto proficua. Il dio Maya dice "Se hai agito equamente e in purezza di cuore, la ricompensa è ormai prossima"
Per finire ho Imix, la rosa di mare che indica forza, fermezza, volontà, equilibrio ed anche realizzazione di un progetto. E' una carta molto favorevole alla domanda ed indica la sua realizzazione entro piena estate/inizio autunno. Il dio Maya dice "Verifica che la base sia solida prima di dare inizio a qualsiasi costruzione, impresa o realizzazione".

In sostanza proprio per il fatto che tu ti sei reintegrata con te stessa hai assunto una nuova fiducia nelle tue capacità, fiducia che trasparirà all'esterno e che, nonostante tu debba aspettare ancora un po', ti faranno ottenere il lavoro entro fine estate/inizio autunno.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3488
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Gio 28 Giu 2012, 14:24

ciao Trivia!! coem stai? io esaurita!

finalmente ho una novità per il lavoro!
un colloquio lunedì per un negozio di cucine. Il titolare è un uomo. Il lavoro è come venditrice e progettista. Un lavoro nuovo per me Smile però l'arredamento mi piace tanto e io ci provo!
Puoi farmi le carte per vedere se questo colloquio andrà bene e sarò presa? o considerando le carte de maya (consigli) se questo colloquio mi porterà al cambiamento che cerco?
Grazie!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO il Gio 28 Giu 2012, 16:07

Vediamo un pochino cosa dicono i Maya di quest'occasione che, già a naso, mi pare buona...ma il responso lo lascio alle carte.

Mi escono:

Yak il verdeazzurro (30) - Oc l'orma (10) - Cumhu il dio oscuro (38)
Edznab la pietra focaia (18) - Caban la terra (17)

Yak il verdazzurro apre la stesa ed indica l'arrivo di imprese positive e di una situazione positiva da cogliere al volo anche se comporta delle scelte e cambiamenti. Tra l'altro ti consiglia di affrontare le cose in modo positivo. Il dio Maya connesso a questa carta ti consiglia: "Il riso è vita: pensa al positivo, vivi ogni esperienza con curiosità ed allegria e nulla ti colpirà".
Oc l'orma ti mette in guardia però di discutere e guardare bene tutte le clausole di eventuali contratti e ti dice di stare attenta a possibili truffe e menzogne che possono tendere ad uno sfruttamento e ad uno stipendio basso. Il dio Maya connesso a questa carta ti dice: "Non sottovalutare il pericolo e non lasciarti trascinare dagli altri: la situazione appare molto critica", quindi occhio a quello che realmente ti viene proposto e a mettere tutto nero su bianco.
Cumhu il dio oscuro ti dice che è necessario rivalutare un progetto ed anche lui ti consiglia di stare bene attenta e preannuncia la lentezza di realizzazione di alcuni progetti. Il dio Cumhu, accompagnato dal gufo Moan che appare nella carta, suggerisce però: "Non perderti d'animo e prosegui per la retta via".
Edznab la pietra focaia anch'essa non è molto positiva ed annuncia ritardi, ostacolim occasioni mancate ed anche inganni (torna il concetto dello stare molto attenta). Ti consiglia anche di stare sempre attenta che non vogliano sfruttarti. Il dio Maya connesso con questa carta dice: "Non sacrificarti all'eccesso senza uno scopo".
Infine però Caban la terra annuncia la conclusione di un progetto, accettando però compromesso e sacrificio ed assicura una protezione dal punto di vista professionale. Il dio Maya connesso a Caban, ti dice: "Se non sei centrato ed in equilibrio, astieniti dal prendere decisioni. Per intervenire sulla realtà e modificarla, comincia col reintegrare te stesso".

Fammi sapere come andranno le cose.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3488
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Gio 28 Giu 2012, 16:50

Quindi in sostanza se ho capito bene è la solita solfa, l'opportunità può esserci ma il tizio in questione cercherà di fregarmi con miseri contrattini, o che per me con andranno a genio, che alla fine mi spaccherò la schiena facendo mille cose e riceverò solo una mancia..e magari pure il ben servito...se ci voglio provare e avere quindi il lavoro però dovrò scendere a questi sacrifici e compressi...ma devo esserne sicura e non dire si solo per disperazione per poi ritrovarmi peggio che all'inizio.
Giusto?

Eh si la mia preoccupazione è proprio la forma contrattuale...in genere si chiede la partita iva o libero professionista ed io non ho/sono entrambe le cose...e col cavolo che apro una partita iva o annessi...preferisco il classico periodo di prova da due soldi e senza garanzie.
Cmq ho fiuto per le fregature e truffe Wink talmente tante ne ho ricevute come proposte..io cmq ci vado e poi ti dirò...almeno ce provo!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO il Gio 28 Giu 2012, 17:53

Eh certo Very Happy io non sono infallibile e potrei sbagliarmi Very Happy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3488
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Lun 02 Lug 2012, 21:44

Susyyy riscontrone positivo!!!
oggi ho fatto il colloquio e c'hai preso proprio stavolta!
magari con me le carte "funzionano" a fatti avvenuti e concreti che generali...bah
Purtroppo è stato un buco nell'acqua. Il colloquio in sè è andato bene, il titolare era uno ok.
Purtroppo il posto non fa proprio per me..intanto è distante circa 2 ore (io sono pendolare) e già questo basta considerando che dovrei fare orario di negozio, quindi tornerei tipo alle 11 di sera a casa!! ovviamente se avessi immaginato questo non avrei mandato nemmeno il CV ma come al solito non scrivono mai negli annunci l'indirizzo, a volte nemmeno il nome dell'azienda!
poi dovrei aprire la partita iva affraid e il fisso è una fame...quando facevo i vari stage prendevo di più!!
Ovviamente bisogna essere automuniti per andare a casa dei clienti se occorre...e ovviamente ciò non mi è possibile!
Come proposta di crescita e carriera non era assolutamente male, anzi e come lavoro sicuramente mi avrebbe appassionato...purtroppo è tutto il resto che non va..un flop pieno!
Vabbeh io c'ho provato! Wink speriamo che l'occasione giusta arrivi!
bravaaaaaaaaaaa cheers

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO il Lun 02 Lug 2012, 21:53

Avrei preferito aver sbagliato... e che tu avessi trovato un lavoro solido, ben retribuito e bello da fare... Sad
Questo perchè anche io sto cercando e so quanto è difficile trovare ....

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3488
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Lun 02 Lug 2012, 22:44

purtroppo la crisi non permette ne di dare ne di ricevere offerte decenti...tralasciando ovviamente i soliti imbroglioni di turno.
Susy pensiamo che prima o poi sto schifo finirà...magari per il 12/12/12 affraid
In bocca al lupo pure a te!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Sab 01 Set 2012, 22:57

ciao Susy! spero per te tutto ok, per me no...periodo decisamente pieno di problemi e imprevisti!
Vorrei che mi riguardassi per favore sul lavoro.
Purtroppo non ho novità. Niente. Sempre disoccupata e non ho nemmeno fatto un nuovo colloquio dall'aultimo.
Non so più che fare.
Avrò almeno una piccola opportunità lavorativa?
Grazie cara

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO il Dom 02 Set 2012, 13:04

Ciao Thomoe, tu non hai idea di quanto ti capisca... io di colloqui ne ho fatti diversi, ma ancora nessun risultato effettivo ed inizio a stufarmi davvero. Va beh, vediamo cosa esce per te:

Zotz il pipistrello (24)
Yaxkin il sole verde (27) - Men l'aquila (15) - Oc l'orma (10)
Mol i flutti (28) - Xul il cane (26) - Kayab la tartaruga (37)

Allora, zotz il pipistrello mi rappresenta la tua "angoscia" e la paura che al momento hai di non farcela a trovare questo benedetto lavoro infatti indica affari sfumati ed anche la vanità degli sforzi che stai facendo. Yaxkin il sole verde annuncia però la realizzazione certa, nonostante i tempi lunghi, dei tuoi progetti e chiede di considerare il ritardo come positivo in quanto l’esito sarà molto favorevole. Il dio Maya connesso a questa carta dice infatti: "Non lamentare ciò che ritieni in ritardo. L’universo ha le sue leggi e i suoi ritmi, il tempo ti darà ragione ad ogni cosa". Men l'aquila suggerisce che per raggiungere il risultato (il lavoro) occorrono varie prove e tentativi (la ricerca) ed è una carta che annuncia nuove trattative. Oc l'orma non è una buona carta ed annuncia di stare attenta agli sfruttamenti ed alle truffe...Mol i flutti invita a prendere visione molto obiettiva e senza nascondere nulla delle tue capacità. Il dio Maya ti dice: "Calibra le tue ambizioni commisurandole alle tue potenzialità ed ai tuoi limiti. Così facendo eviterai brucianti sconfitte". Xul il cane indica che devi migliorare te stessa. Il dio Maya dice: "Prima di accedere al nuovo assetto occorre aver sperimentato e liquidato completamente il vecchio" quindi magari prova a vedere per qualche corso di aggiornamento o, chessò, imparare qualcosa di più che ti possa servire per il lavoro e possa darti una spinta in più da rimettere in gioco. Infine Kayab la tartaruga purtroppo indica che al momento avrai ancora occasioni sfumate e rotture di accordi ... Mi spiace moltissimo: la realizzazione c'è ma i tempi sono ancora lunghi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3488
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Lun 06 Gen 2014, 23:16

ciao susy!! buon anno anche se in ritardo!
Per me quello passato è stato un vero schifo sotto ogni punto di vista, pure le feste ahimé!
problemi famigliari, economici, di salute...non mi son fatta mancare nulla! Ora spero solo di poter risalire e avere solo successi, anche perchè non ho letteralmente più nulla da perdere!

Volevo darti riscontro positivo ancora con queste carte.
Per il lavoro sono ancora disoccupata, ho avuto qualche collaborazione lavorativa ma piccole cose...qualche soddisfazione la sto continuando ad avere col mio progetto del blog (te ne ho chiesto per aver vinto il concorso dell'interpretazione di una stesura http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7240-seconda-stesura-da-interpretare ) con il quale almeno non mi sento messa in panchina.

Ti volevo chiedere se puoi rivedermi sul lavoro, se quest'anno ne troverò uno stabile finalmente.

Kayab la tartaruga sarà arrivata ??  Laughing 


Grazieeeeeee e tante belle cose a tutte noi!  cheers 

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mar 07 Gen 2014, 21:20

Ciao Thomoe,

ho provato una stesa apposita per il lavoro con questi Tarocchi. Ecco cosa esce:

IL PASSATO LAVORATIVO - ZOTZ IL PIPISTRELLO (24) - Questa carta indica un passato lavorativo in cui gli imprevisti erano sempre in agguato e che ti ha spinto a rimanere sempre con la coscienza all'erta per non essere preparata di fronte a cambiamenti improvvisi della fortuna. Eri ed hai dovuto essere sempre pronta a tutto, senza paura né ansia perché questo era l’atteggiamento più consono da tenere per non lasciarsi prendere dallo sconforto.

LA SITUAZIONE PRESENTE - MANIK IL CERVO (7) - Diciamo che questa carta indica che devi stare sempre e comunque in agguato perché spesso ti vengono ventilate proposte che poi scadono in un niente di fatto e/o proposte in cui inganni ed illusioni sono in agguato. Spesso il fatto di sventare situazioni ambigue può darti un senso di frustrazione (perché sempre a me???) ma anche se penosa, una verità cruda è migliore di un velo pietoso.

LE TUE ATTITUDINI E POSSIBILITA' (STRADA DA INTRAPRENDERE) - MOL I FLUTTI (28) - Diciamo che quello che dovresti sfruttare e sottolineare nel presentarti per un lavoro o nel mandare il tuo cv è la grande capacità che hai di trasformazione e di adattamento e trasformazione. Inoltre hai la capacità di cambiare sempre in meglio. Infatti la carta ti dice che tutto ciò che muore è destinato a ritornare alla vita in forma più evoluta e perfettibile, e viene distrutto per poter essere ricostruito e migliorato.

L'IMMEDIATO FUTURO E SVILUPPO DELLA SITUAZIONE - CABAN LA TERRA (17) - Questa carta indica alternanza di cicli come chiaro/scuro, si/no, pieno/vuoto. In sostanza ti dice che nulla rimane immobile, tutto procede lentamente verso il proprio contrario. Cosa vuol dire quindi? vuol dire che il tuo immediato futuro lavorativo purtroppo sarà ancora incerto ed altalenante caratterizzato da momenti buoni e meno buoni. Può essere quindi che tu possa trovare lavoro ma a tempo determinato o comunque nulla di stabile.

CONSIGLIO SUL COME MUOVERSI NEL MODO MIGLIORE - PAX IL PUMA (36) - Questa carta consiglia di sublimare gli istinti bellicosi, incanalandoli e sublimandoli in episodi ludici, sportivi o altro. Cosa vuole dire quindi in ambito lavorativo? Di non dare di te un'immagine troppo aggressiva che potrebbe "spaventare" le persone con le quali andresti a lavorare, timorose di una possibile rivale.

CI SARA' UN CAMBIAMENTO? COME SARA' ? - CAUAC LE NUVOLE TEMPESTOSE (19) - Ti cito dal manuale dei Tarocchi dei Maya: "E' la distruzione che precede il rinnovamento, la pioggia torrenziale, dotata di forza distruttrice ma utile ad ammorbidire il terreno per la nuova semina. Così nella nostra vita le grandi tempeste e le trasformazioni dolorose hanno una funzione di purificazione e di rinnovamento, per fare largo al nuovo assetto.". Come andranno le cose quindi? Allora al momento non bene; ci saranno momenti che sembreranno davvero duri ma che serviranno a preparare il terreno per qualcosa di estremamente positivo per te ... in arrivo. Secondo me prova a rinnovarti e a cambiare zona o ambito di ricerca lavoro.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3488
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Ospite il Mer 08 Gen 2014, 00:38

nooooooooo ancora????  affraid 
Uffa, io le sto provando tutte...a forza di rinnovarmi e cambiare non ricorderò più neanche come mi chiamo  Laughing 
Vabbuò non demordo...mi mostrerò come una micetta transgender mentre ammorbisco e zappo la terra!
Grazie Susy per la tua disponibilità!
Speriamo che non c'azzecchi pure sta volta però!!  Laughing 
Sei troppo brava  king

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: argomento lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum