TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda in privato...

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda in privato... Empty Domanda in privato...

Messaggio  majortom Gio 11 Ago 2011, 14:24

Ciao cara Anna, scusa se sono di nuovo qui a rompere, c é una domanda su cui mi starebbe a cuore interrogare le carte, peró preferisco mandartela in privato (se capisco come funziona Rolling Eyes )...naturalmente mi puoi rispondere poi qui a questo post.

Un abbraccione!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda in privato... Empty Re: Domanda in privato...

Messaggio  anna1945 Ven 12 Ago 2011, 18:50

ciao majortom,

le carte segnalano che per ora devi allontanarti da lui questo allontanamento sarà utile per fare in modo che lui capisca con chi vuole stare , al momento lo vedo attratto da questa donna , ma non sono sicura che la sua nuova storia durerà a lungo.

fammi sapere un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Domanda in privato... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Domanda in privato... Empty Re: Domanda in privato...

Messaggio  majortom Ven 12 Ago 2011, 19:36

Ciao Anna,
grazie sei sempre tanto gentile e disponibile. Faró come mi consigliano le carte, sai io non é che voglio tornare insieme a lui, ma siamo stati insieme tanti anni e lui ha rovinato la nostra storia, é una brava persona ma é anche estremamente egocentrico e pretende sempre che gli altri la pensino come lui, o come fa comodo a lui. Al momento la storia con questa donna mi ha scatenato tanti pensieri e mi ha messo disagio, mi sono resa conto di non avere per nulla voglia di fare quella che é li tutti i giorni ad appiopparsi gli sfoghi di lui, e di fare la parte della moglie (in pratica) mentre lui se la spassa e fa il brillante con questa. Sí magari se mi allontano si rende conto finalmente di tutti gli sbagli che ha fatto!

Comunque io continuo a tenerti aggiornata, e spero davvero tanto di portarti la conferma di un nuovo amore, visto che la fine dell´estate ormai é davvero vicina. Intanto di auguro Buon Ferragosto!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda in privato... Empty Re: Domanda in privato...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.