TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una piccola curiosità..

2 partecipanti

Andare in basso

una piccola curiosità.. Empty una piccola curiosità..

Messaggio  alexaa Sab 23 Lug 2011, 14:33

buongiorno anna! avrei una piccola curiosità per quanto riguarda il mio ex ragazzo...ormai è finita da 5 mesi però ieri ci siamo visti per caso e mi è sembrato come se gli desse fastidio rivedermi, non so. Vorrei sapere se mi porta rancore(anche se lui è il motivo per il quale ci siamo lasciati) e semmai potremo avere un rapporto di amicizia perché insieme non possiamo stare, siamo troppo diversi e io ho paura di non stare male un altra volta, però visto che lui è stato molto importante per me mi piacerebbe rimanere in buoni rapporti. Pensa che questo sarà mai possibile, almeno in un futuro lontano?grazie anticipato! ti mando i miei e i suoi dati in privato.

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

una piccola curiosità.. Empty Re: una piccola curiosità..

Messaggio  anna1945 Sab 23 Lug 2011, 15:26

ciao alexaa,
credo che lui sia un tipo indipendente, piuttosto imprevedibile e discreto, non manifesa facilmente i suoi sentimenti è piuttosto diffidente. in questo momento non vedo carte positive nei tuoi confronti credo che non sia rancore ma un sentimento di orgoglio ferito, anche se sa benissimo che è lui che si è comportato male.
non ho carte che segnalano una amicizia per il momento. se mai rifaremo una stesa dopo le ferie. fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
una piccola curiosità.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

una piccola curiosità.. Empty ancora una domanda...

Messaggio  alexaa Sab 23 Lug 2011, 15:36

Ancora una cosa mi piacerebbe sapere, perché non ha voluto che il nostro rapporto fosse più serio? mi pensa ancora qualche volta? mi dispiace che ha l'orgoglio ferito ma non mi sembra di aver fatto niente di male. si è arrabbiato per nulla, comunque fa nulla tanto non abbiamo molte cose in comune. grazie per la risposta velocissima Smile

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

una piccola curiosità.. Empty Re: una piccola curiosità..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.