TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fantasia o realtà?

Andare in basso

fantasia o realtà? Empty fantasia o realtà?

Messaggio  Ospite Ven 08 Lug 2011, 20:30

Ciao Holly forse non ti ricordi di me, quell' incontro che mi dicevi sempre non c 'è mai stato. Ma ora non mi interessa più. Ora ho bisogno di vedere chiaro su qs storia ,reale, di qualche mese. Sono i miei pensieri negativi o veramente qs lui vuole una storia con un'altra. rag. conosciuta da poco? ho la sensazione che segua i suoi istinti come gli animali. Lui è della vergine, 44 anni. Cosa sono io per lui?
ciao, grazie Holly.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fantasia o realtà? Empty Re: fantasia o realtà?

Messaggio  Ospite Ven 08 Lug 2011, 22:01

Lui ti vuole bene ma non vuole una storia seria,purtroppo ha un carattere un pò lunatico e vuole divertirsi..ciao


Ultima modifica di holly il Sab 09 Lug 2011, 21:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fantasia o realtà? Empty grazie holly

Messaggio  Ospite Sab 09 Lug 2011, 01:51

Hai visto perfettamente,è lunatico eccome.Mi stai quindi dicendo che avrà una storia con qs ragazza? o e già in corso? puoi dirmi la verità nuda e cruda.Non mi piace stare con uno cosi. Per me la storia è già chiusa.Per favore dimmi se riuscirò a venirne fuori IN BREVE TEMPO?. Io penso che lui voglia bene solo a se stesso.Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fantasia o realtà? Empty Re: fantasia o realtà?

Messaggio  Ospite Sab 09 Lug 2011, 21:49

La storia ci sarà,e te ne uscirai bene perchè ti accorgerai che non vale la pena di perdersi con uno così..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fantasia o realtà? Empty Re: fantasia o realtà?

Messaggio  Ospite Dom 10 Lug 2011, 11:19

Grazie. Un'ultima cosa. Non so se continuare a frequentare il corso che tiene lui , o non andarci più,non voglio stare male a vedere qs, se voglio venirne fuori pensi che sia meglio non tornarci?. Voglio almeno avere la soddisfazione di dirgli quello che è. Mi cercherà ancora o devo dirglielo io.? cosa mi consigli? Grazie.Il mio istinto è quello di non tornarci più senza dirgli niente, oppure mandargli subito un msg.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fantasia o realtà? Empty Re: fantasia o realtà?

Messaggio  Ospite Dom 10 Lug 2011, 20:40

Io non gli dierei niente,ignoralo e capirà..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fantasia o realtà? Empty Re: fantasia o realtà?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.