TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure?

2 partecipanti

Andare in basso

che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure? Empty che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure?

Messaggio  Chris Mer 02 Mar 2011, 01:18

una domanda che mi balenava per la testa è proprio questa...capita a volte che in presenza di stesure TROPPO POSITIVE, un Consultante si faccia previsioni troppo rosee..
mi spiego:

** a me è capitato che una Cartomante mi facesse previsioni in generale sul futuro, e riguardo al mese di FEBBRAIO (appena trascorso) mi disse che ci sarebbero stati soldi o qualcosa che avrebbe portato armonia in famiglia (ho ancora il messaggio privato della stesa)

capisco che non si possa essere precisi come un orologio, però se devo essere "drasticamente pignolo", forse a causa della mia situazione attuale, mi sarei aspettato un lavoro o un contratto (può capitare che determinati eventi POSSANO MANIFESTARSI NELLO STESSO PERIODO), per farla breve, a febbraio, io POTREI aver trovato qualcosa che POTREBBE PORTARMI SOLDI (e di conseguenza una sorta di "armonia familiare"). Considerando che DOMANI dovrei presentare la domanda per questo bando di concorso, è lecito collegare QUESTA SITUAZIONE CON LA STESA.

Può capitare che però nel mese di FEBBRAIO, possa aver comprato un biglietto "gratta & vinci" e di aver vinto 50€
ok che non sono cifre da capogiro, però così, a intuito, come può una persona che riceve una stesura, distinguere CIO' CHE LA CARTOMANTE HA PREDETTO, DA CIO' CHE SI E' MATERIALIZZATO AL DI FUORI DELLA STESA?

- ok che non c'è precisione assoluta nelle stese, nè per quanto riguarda i tempi di realizzazione, se mi dicono "A FEBBRAIO TROVI LAVORO, MA IO IL CONTRATTO LO FIRMO UFFICIALMENTE IL 1° MARZO" credo che si possa chiudere un occhio, ma se "pesiamo" le due "entrate economiche" (una delle quali NON E' ANCORA SICURA), io volevo capire SE LE CARTE AVESSERO EFFETTIVAMENTE PREDETTO LA VINCITA DI QUEL BIGLIETTO, bollandola genericamente come "ti entreranno dei soldi"

però viene da chiedersi: "Se uno chiede una PANORAMICA GENERALE SUL PROPRIO FUTURO, IN CHE MODO LE CARTE SEGNALANO AVVENIMENTI IMPORTANTI DA QUELLI CHE SECONDO UNA PERSONA NORMALE, POTREBBERO ESSERE CONSIDERATI MARGINALI ED INSIGNIFICANTI?"

il punto è che questa "scienza imperfetta" ha sì i suoi lati oscuri, ma è anche vero che c'è un "margine di manovra" in cui il Cartomante può agire...
se io non avessi esplicitamente dichiarato la vincita, avrei potuto "falsare" la stesura positiva che a Febbraio vedeva delle entrate economiche (senza specificarne la quantità o il modo un cui venivano guadagnati)
e se io fallissi anche quest'altra possibilità lavorativa, vedendomi sfumare una potenziale entrata economica, come faccio a sapere CHE IL CARTOMANTE NON STA SFRUTTANDO QUESTA MIA DICHIARAZIONE "PORTANDO ACQUA AL SUO MULINO" replicando: "LE CARTE TI AVEVANO PREDETTO DEL DENARO, E QUINDI TI E' ARRIVATO SOTTOFORMA DI GRATTA & VINCI"

io onestamente dubito che le carte PREVEDANO AVVENIMENTI COSì MARGINALI come una vincita del genere (che è relativamente "poco consistente")
però volevo sapere se le carte, in base alle domande che il Consultante pone, diano una certa IMPORTANZA O PRIORITA' a ciò che ci succederà in futuro.
Spero di essermi spiegato.
Grazie per gli interventi che farete

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure? Empty Re: che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure?

Messaggio  bridget Mer 02 Mar 2011, 01:42

io mi faccio inevitabilmente influenzare dalle stese, credo sia inevitabile.
A me capita, e purtroppo molto spesso, quando faccio le carte a me stessa o a un'amica ( ma sto ancora imparando) che la stesa evidenzi argomenti importanti facendoli uscire in primo piano, a prescindere dalla domanda.
fanno per conto loro, mi pongono in evidenza ciò che può essere importante per il consultante.
certo se si chiede per es. di un'eredità non si può parlare di un gratta e vinci, perchè la differenza è troppo grande!!
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure? Empty Re: che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure?

Messaggio  Chris Mer 02 Mar 2011, 02:01

infatti lo sospettavo anche io...credo che le carte indichino fatti significativi o di una certa rilevanza per la vita del consultante
se, come nel mio caso, si sono intraviste per FEBBRAIO, delle entrate di denaro è più lecito pensare a qualcosa di "impegnativo" che permetta di guadagnarli
oddio, se il gratta & vinci mi avesse fatto guadagnare qualcosa di più consistente, come 1000€ forse l'interpretazione sarebbe stata più idonea..è che spesso "si fa prima a vedere solo quello che ci fa comodo"

e pertanto, prima di dire se qualcosa si è effettivamente avverato o meno (sempre con questa storia della "tempistica", & affini che salterebbe fuori), preferisco esplorarmi "clinicamente" tutte le varianti & variabili possibili (sono un gran rompicosi, lo so)

ps: spero di non aver offeso il lavoro dei Cartomanti, è solo che prima di dichiarare se una stesura si è verificata o meno, o di "gettare la croce" addosso a una persona che ha speso tempo e fatica per seguirmi, preferisco VERIFICARE i miei dubbi

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure? Empty Re: che peso date a ciò che vi accade nella realtà in relazione alle stesure?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.