TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

4 partecipanti

Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 24 Mag 2011, 15:48

Buongiorno carissimi Amici ed Amiche del Forum,

eccomi qua, ancora una volta, a narrarvi con grande piacere dell'incontro che c'è stato questa domenica 22 maggio fra Trivialozzina vostra, Samuela ed Anna1945.

Più che un viaggio è stata un'odissea vera e propria anzi, una Paper-Odissea delle due Paperette Trivia e Samuela e questo grazie a Trenitalia (che pijasse un colpo a tutti loro...li mortacci).

Allora, Trivialozza e Samuela avevano organizzato le cose calcolate perfettamente per filo e per segno. Samuelina doveva zompar sul treno da Romano di Lombardia a Milano Centrale in partenza dalle 7.52 con arrivo alle 8.35 a Milano, e successivamente le due paperotte avrebbero preso il treno delle 9.05 da Milano Centrale a Pavia (arrivo ore 9.29) per andare da Anna. Bel programma, non c'è che dire... ma Trenitalia quando pensa bene di indire uno sciopero dei macchinisti, personale ecc. ecc.???? Guarda caso PROPRIO questa domenica.

Quando Trivialozzina vostra è bella tranquilla in metropolitana che si dirige verso stazione Centrale riceve una chiamata di Samuela che le annuncia che il trenozzo delle 7.52 l'hanno soppresso per via dello sciopero. Segue una caterva di improperi e di bestemmioni contro Trenitalia da far impallidire anche uno scaricatore di porto. Samuela e Trivialozza, però, fanno al momento buon viso a cattivo gioco (per forza...volere o volare) e Samuela deve aspettare un'ora e prendere il treno successivo alle 8.52 (arrivo alle 9.35) sperando che non sopprimano anche quello....

Trivialozza, allora, arriva in stazione Centrale e si va a studiare bene il tabellone delle partenze per Pavia, visto che tutto slitta di un'ora. E qui riceve come un bel mattoncino sulla capoccetta. Quegli STRUNZ immani di Trenitalia, indipendentemente dallo sciopero (ovvero è così sempre) han messo i treni per Pavia alle 9.05 (e quello l'avevamo perso) e poi l'altro NON alle 10.05 (che sarebbe stato logico) ma alle 11.05!

Trivialozza telefona allora a Samuela (che finalmente ha ciapat su il treno) e le propone, QUANDO arriverà a Milano, di andare a prendere a quel punto il treno per Vigevano invece che quello per Pavia... Samuela accetta, anche se il treno per Vigevano lo avrebbero preso in Porta Genova e non in Stazione Centrale (il che significava prendere la metropolitana da centrale a Porta Genova).

Avvisano telefonicamente Annina che non arriveranno a Pavia ma a Vigevano (se Dio gliela manda buona) e con pazienza infinita, Trivialozza aspetta Samuela e mentre aspetta con il cellulare entra su msn e becca l’Animalozzo e gli chiede se può guardare sul sito di Trenitalia se il treno per Vigevano c’è o l’hanno soppresso. L’Animalozzo conferma che lo danno ed allora, appena Samuela arriva, le due si dirigono verso Porta Genova.
Arrivano a Porta Genova in tempo per vedere che il treno in questione ha le porte chiuse ed iniziano a pensare mooooooooolto male. Infatti alle 10.40, quando il treno sarebbe dovuto partire, un annuncio annuncia “ CAUSA SCIOPERO, IL TRENO IN PARTENZA PER MORTARA DELLE 10.40 NON SARA’ EFFETTUATO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO”. Trivia e Samuela si guardano e pensano “SE BECCHIAMO QUELLI DI TRENITALIA GLIELO FICCHIAMO NOI IL DISAGIO IN UN POSTO INNOMINABILE!”

A quel punto, stanche e sfiduciate, le due paperette chiamano Anna, la quale dice “Vi vengo a prendere io a Famagosta!” e quindi da Porta Genova le due si spostano verso Famagosta.
Arrivate alla stazione del metrò di ”Famagosta” Trivia e Samuela riescono finalmente a bersi una bella spremuta ed a rilassarsi un momentino al bar e poi prendono la scala mobile che le porta fuori dal metrò. E qui Samuela scatta su e dice “Susy, guarda che bell’uccello che ci viene incontro!” e Trivia capisce roma per toma ed inizia a ridere. L’uccello in questione (leggasi piccione) spaventato se ne svolazza via e Samu rincara la dose con “Ecco, neanche questo di uccello riusciamo a prendere bene!” Ihihihi.

In attesa di Anna, le due si siedono poi su un muretto appena fuori dall’ingresso della metropolitana modello passeggiatrici spiaggiate ed aspettano. Finalmente Antonio, il figlio di Anna, con Anna arrivano a recuperarle. Le due paperette zompano sulla macchina di Anna e FINALMENTE raggiungono Garlasco.

Qui Anna ha preparato per loro un pranzo megagalattico e le vorrebbe rimpinzare modello porcelline (crespelle con prosciutto, mozzarella e besciamella e carne alla brace ed insalata) e far ubriacare Trivialozzina vostra con il Lambrusco ihihihi.

Le due paperette Samuela e Trivialozza assieme a mamma Annina loro, passano davvero un bellissimo pomeriggio. Ci siamo coccolate, spupazzate, tarocchizzate, sibillizzate e soprattutto abbiamo ritrovato un po’ di pace interiore.

Alle 17,29 avevamo il treno del ritorno da Pavia a Milano Centrale e questo SAPEVAMO CHE C’ERA perché PREVENTIVAMENTE avevamo guardato sul sito di Trenitalia e questo treno lo davano NON SOPPRESSO. Infatti il treno è arrivato … ma, visto gli scioperi, era pieno modello carro bestiame e le due Trivialozza e Samuela sono dovute rimanere in corridoio praticamente semi sedute su alcune valigie ed appiccicate al vetro del finestrino modello pupazzetti SuperAttakkosi (ve li ricordate? Quelli con le ventosine sulle manine che si attaccano ai vetri).
Comunque da Pavia a Milano Centrale è solo una mezz’oretta e le due scendono dal treno alle 18.00 tirando un sospirone di sollievo.

A quel punto il treno per Venezia con fermata a Romano di Lombardia che Samuela deve prendere è alle 19.05 che, IN TEORIA, il sito di Trenitalia dava per confermato. Ad un certo punto, però, sul tabellone appare che il treno delle 19.05 ha ben QUARANTA minuti di ritardo. Samu guarda Trivia e le dice “Va beh, prendo a questo punto quello delle 19.25 per Verona che ferma sempre a Romano e guadagno del tempo. Tutte contente si vanno a sedere ma il treno per Verona delle 19.25 annuncia anche lui VENTI minuti di ritardo. In pratica i due treni sarebbero partiti allo stesso orario (e la cosa a noi puzzava un pochino).

Trivia e Samu trovano comunque un posticino dove sedersi ed aspettano. Di fronte a loro, un po’ sulla sinistra, Samu osserva che c’è una specie di rasta psicopatico che, seduto su una delle sedie d’attesa, si è messo a giocare con un rotolo di carta igienica srotolandolo come se fosse una lista della spesa. Guarda Trivialozza e dice “Ma è matto davvero o siamo su candid camera?” .. Vi giuro, uno spettacolo. Samuela era piegata in due dal ridere… Ci mancava solo il rasta psicopatico coi capelli modello Mocho Vileda a concludere bene una giornata apocalittica.

A quel punto uno dei due treni viene cancellato. Rimane solo quello per Venezia delle 19.05 che partirebbe dal binario TREDICI (il binario sfigato) alle 19.50 che però arriva alle 19.30. Trivialozza accompagna Samuela, si accerta che sia bella comoda e le due si salutano e Trivia prende la metrò per tornare a casa quando DRIN DRIN messaggino di Samu sul cellulare “Il treno non era quello giusto. Meno male che sono scesa … ora mi tocca aspettare quello delle 20.50 sde va bene!”

A Trivia viene un mezzo coccolone e lancia 19437374675475855959393949 accidenti a Trenitalia e chiede a Samu di avvisarla quando parte e quando arriva.

Comunque come Dio vuole la giornata si è conclusa bene ed io ora ho un’amica in più a cui voglio davvero un mare di bene: Samuela!

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  Chris Mar 24 Mag 2011, 16:10

la prossima volta ANDATE A PIEDI.
fate prima.

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  samuela Mar 24 Mag 2011, 16:51

nonostante io sia stata tra le protagoniste della gita....rileggendo non ho smesso di ridere....è stata davvero un'odissea....ma è stata bellissima, ricca di emozioni e sarei pronta a rifarla anche subito!!!!!!! Very Happy
Ho conosciuto personalmente Trivia.....e vi posso assicurare che è davvero un'anima bella. semplice, pulita...insomma uno spettacolo di donna!!!!! e se è vero che le cose non avvengono mai per caso....ringrazio Dio per aver messo sul mio cammino di vita degli angeli come lei, e le fatine del forum!!!! Vi voglio un mondo di bene!!!!!! I love you
cmq più ci penso, più mi convinco che quella alla stazione fosse proprio una candid camera....e peccato che non abbiamo ripreso le smorfie da sbudellarsi dal ridere delle sciure (per chi non è di BG...signore) che si sedevano in parte all'uomo rasta..... Shocked
questa è per te Chris....se fossimo andate a piedi con la velocità di crociera che ho a camminare.....arrivavamo il prossimo anno!!!!!!! hahahahah lol!
Cara la mia Trivia, mi sa che la prox volta, vengo con la mia super auto modello astronave a prenderti e poi............brum brum.....andiamo a casa di Annina nostra.....hihihihihihihih!!!!!! Vedrai che sgommate che faccio!!!!!!! e se vedo qualche uccello stavolta...........non te lo dico cosa gli faccio!!!! hahahahahahahah! Bacio grande a tutti

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 24 Mag 2011, 17:03

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Piccione

Il piccione di Samuela...

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 24 Mag 2011, 17:09

Lo psicopatico rasta:
TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Rasta-man-got-high

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  Ospite Mar 24 Mag 2011, 17:14

susy e samuela in attesa.... di cosa non si sa

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Sciopero-Ferrovie-Trenitalia-22-23-Aprile-2010-orario-sciopero-nazionale-Ferrovie-Trenitalia-Aprile-2010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  samuela Mar 24 Mag 2011, 17:36

ma come hai fatto a trovarli?????? sono uguali a quelli veri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing vuoi vedere che li hai fotografati senza dirmi nulla????? hahahahaha....lo voglio anche sul mio computer!!!!!!! e non chiedermi..... cosa????

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 24 Mag 2011, 18:16



Samuuuuuu cuccati questa :-P

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  Memole Mer 25 Mag 2011, 23:56

Trivial, Samu...le comiche...ahahahahah

Memole
Memole

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA Empty Re: TO THE BEST OF TRENITALIA' S DEADS - A LI MEJO DE LI MORTACCI DI TRENITALIA, OVVERO LA PAPER-ODISSEA DI TRIVIALOZZO E SAMUELA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.