TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro e opportunità

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro e opportunità  Empty Lavoro e opportunità

Messaggio  Barbara Ferrari Ven 01 Dic 2023, 00:38

Ciao Ginevra scelgo te .
Allora ti dico la situazione del lavoro avevo lavoro in comunità ci ho dato anima x quel posto che purtroppo ho dovuto andare via ha toccato molto sulla sfera personale. Ma mi manca lavorare lì. E poi dal 1 settembre dopo essere andata via dalla comunità ho avuto contratto indeterminato dove sono ora 1 settembre che lavoro in una rsa . Faccio la oss di lavoro . Ma sono molto delusa non rispettano ore di lavoro tendono tagliare ore inoltre lo stipendio non quello stato pattuito.
La domanda è riesco trovare un altro lavoro meglio di attuale d maggiore stipendio?
Grazie ciao

Barbara Ferrari

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e opportunità  Empty Re: Lavoro e opportunità

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 03 Dic 2023, 15:27

Ciao Barbara, le carte che mi sono uscite segnalano chiaramente la tua insoddisfazione, ma allo stesso tempo leggo anche che alcune cose che tu pensi sono davvero un po' esagerate e solamente pensieri che hai tu nella mente e che non hanno una vera base (in sostanza, a volte pensi male ma non è così). Detto questo, al momento non vedo altri lavori migliori in arrivo se non dopo la primavera. tu intanto continua a seminare, cercare e mandare in giro il tuo curriculum. Le carte belle ci sono, ma ci vuole del tempo.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e opportunità  Empty Re: Lavoro e opportunità

Messaggio  Barbara Ferrari Lun 04 Dic 2023, 18:04

Grazie mille Ginevra

Barbara Ferrari

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e opportunità  Empty Re: Lavoro e opportunità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.