TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiamme gemelle

Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Fiamme gemelle

Messaggio  Ospite Mer 28 Giu 2023, 15:32

Buon pomeriggio, sono nuova e questa è la prima domanda che posto.
Come da titolo il mio argomento parla d'amore incondizionato. Nessuno potrà eguagliare o avvicinarsi a ciò che questa persona suscita in me. Amore, tenerezza, empatia, connessione (comprovata) e passione all'ennesima potenza ma tutto con rispetto e sincera amorevolezza. Sono passata attraverso varie fasi con lui e con la mia vita personale in genere e credo di essere arrivata ad un grado di consapevolezza che mi fa provare amore a prescindere. Certo, il sogno massimo è che la mia vita sia con lui, non c'è peccato a custodirlo nel cuore, e qui nasce la mia domanda: Avremo finalmente la nostra storia d'amore?
Spero sempre in un lieto fine.
Ti ringrazio tanto per la tua attenzione e disponibilità.
(ti mando i dati in pm)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 01 Lug 2023, 21:47

Ciao Moonstar e benvenuta,

allora quello che le mie carte hanno messo in evidenza è che, anche se con alti e bassi (perchè ho la carta del Matto fra voi) il vostro rapporto è in qualche modo voluto da forze più grandi (ho la carta delle Stelle) ma vi sono anche degli ostacoli che non dipendono da voi due che non vi permettono di vivere a pieno la vostra storia (Appeso) anche se entrambi in fondo in fondo lo vorreste davvero. Vi sono delle decisioni eventualmente da dover prendere e delle scelte da fare (Ho la carta degli Amanti) e per questo forse lui potrebbe allontanarsi per riflettere bene su alcune cose (Eremita) ma credo che alla fine andrà tutto bene (Temperanza - Sole). Dovrai avere però tanta tanta tanta pazienza.

Un caro saluto.
Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  Ospite Gio 07 Set 2023, 23:52

Cara Ginevra, scusa se non ti ho ringraziato prima ma dal telefono non riuscivo a loggarmi e il pc mi ha dato del filo da torcere. Spero di essere ancora in tempo, grazie mille.
Forse posso rifare la domanda o due, mi sembra di ricordare che si possono fare fino a due domande. Se così non fosse non rispondere alla seconda e mi scuso in anticipo.
Ti rimando i nostri dati dati in privato.
La domanda principale è: Cosa prova per me L.? E se ci saranno azioni da parte sua che porteranno ad avvicinarci.
Un abbraccione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 08 Set 2023, 19:38

Ciao Moonstar,

ti confermo che si possono chiedere due domanda dello stesso argomento ad ogni richiesta di stesura.

Vediamo la prima: cosa prova L. per te ... da quello che le carte mi segnalano, nella coppia sei tu quella più "Stabile" e con le idee chiare, mentre per lui mi escono carte molto ballerine tipo ruota, amanti e morte ... E' come se lui avesse delle decisioni da prendere ma al momento non può o non vuole prendere tali decisioni. I sentimenti ci sono, ed anche ben radicati in lui, ma prevedo un periodo di freddezza o di allontanamento seguito da un ritorno migliore di prima. Tieni conto che è anche un Bilancia e per trovare il loro equilibrio, specie se uomini, coloro che appartengono a questo segno ci impiegano un botto.

Vediamo ora gli sviluppi ... anche in questa seconda stesura mi esce un blocco fra di voi rappresentato dall'Appeso. L'Appeso però è una carta che indica blocchi o fermate che dipendono spesso da fattori esterni, quindi non credo che dipenda da mancanza d'amore o interesse, ma da altro. Tu non mettergli pressioni; mi esce chiaro chiaro il tuo desiderio di "sistemarti" e concretizzare un avvicinamento bello solido, ma lui necessita tempo.

Magari la prossima volta potremo vedere quali sono questi fattori esterni (se le carte me li indicheranno) e cosa potreste fare per consolidare il vostro rapporto. Però, decidi tu.

Alla prossima.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  Ospite Ven 08 Set 2023, 19:56

Grazie mille della celerità nella risposta e del tuo tempo.
le energie sono sempre in movimento ma l'essenziale è che c'è l'amore. Smile
Più in là tornerò a disturbarti. un bacione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  Ospite Dom 01 Ott 2023, 15:55

Buon pomeriggio Ginevra, rieccomi per vedere se le energie si sono rinnovate e parleranno di...azione! Cool
In dm come sempre ti manderò i ns dati.
Rivediamo la domanda se lui sbloccherà la situazione e inizieremo una relazione, se è lui l'uomo della mia vita...come sento e spero, nonostante tutto oppure il destino mi ha riservato altro.
E se possibile le tempistiche.. magari entro il prossimo anno. Ti ringrazio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 02 Ott 2023, 21:44

Moonstar19 ha scritto:Buon pomeriggio Ginevra, rieccomi per vedere se le energie si sono rinnovate e parleranno di...azione! Cool
In dm come sempre ti manderò i ns dati.
Rivediamo la domanda se lui sbloccherà la situazione e inizieremo una relazione, se è lui l'uomo della mia vita...come sento e spero, nonostante tutto oppure il destino mi ha riservato altro.
E se possibile le tempistiche.. magari entro il prossimo anno. Ti ringrazio.

Qualcos'altro no?
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  Ospite Mar 03 Ott 2023, 15:01

Se avremo una relazione e se è lui l'uomo della mia vita volevano essere la stessa domanda, era rafforzativa (le tempistiche come seconda domanda) ma forse mi sono espressa male. Ad ogni modo non penso di meritare del sarcasmo, sono una persona corretta e non mi sognerei di approfittare della tua disponibilità, basta rileggere i precedenti messaggi. Prima di saltare a conclusioni affrettate bisognerebbe accertarsene non pensi?
Ad ogni modo ti ringrazio del tempo speso finora con me, d'ora in poi farò a meno di questo forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 04 Ott 2023, 17:26

Ospite ha scritto:Se avremo una relazione e se è lui l'uomo della mia vita volevano essere la stessa domanda, era rafforzativa (le tempistiche come seconda domanda) ma forse mi sono espressa male. Ad ogni modo non penso di meritare del sarcasmo, sono una persona corretta e non mi sognerei di approfittare della tua disponibilità, basta rileggere i precedenti messaggi. Prima di saltare a conclusioni affrettate bisognerebbe accertarsene non pensi?
Ad ogni modo ti ringrazio del tempo speso finora con me, d'ora in poi farò a meno di questo forum.

Il mio era un commento sarcastico. Comunque, meglio ... meno lavoro per me. Buona vita.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fiamme gemelle Empty Re: Fiamme gemelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.