TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda amore

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda amore Empty Domanda amore

Messaggio  D r e a m 92 Dom 06 Nov 2022, 19:58

Ciao marinella come va? Volevo raccontarti di un aneddoto strano che mi è capitato…. In pratica si è rifatta viva una persona dopo quasi 10 anni con cui avevo avuto un piccolo trascorso ma complice l età giovane non è andata a buon fine… vorrei chiederti se vedi la sua intenzione perchè mi ha anche chiesto di uscire a bere qualcosa ma sono un pó restia.. tu cosa vedi?? Ti ringrazio un bacione. Ti do i dati in privato

D r e a m 92

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore Empty Re: Domanda amore

Messaggio  MARINELLA Lun 07 Nov 2022, 09:49


Tu attualmente sei alla ricerca di una storia vera , ma io qua vedo poca sincerità, devo essere sincera.Forse non lo ricordi visto il tempo trascorso , ma già la prima volta qualcosa di questa persona non ti aveva tanto convinta e il tuo essere restia mi dice che il tuo istinto ti sta avvisando che questa persona è meglio tenerla a distanza.In futuro infatti deciderai di allontanarlo proprio e dalle carte non mi pare che rimpiangerai questa decisione, anzi sarai ben certa di non volerci aver nulla a che fare!

Lui mi pare una persona non troppo seria francamente , e mi pare che sia molto, troppo , influenzabile da parte della sua famiglia. Attratto da te è ma non al punto da volere una storia stabile che abbia un futuro degno di questo nome.
Insomma , non ci perderei tempo.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore Empty Re: Domanda amore

Messaggio  D r e a m 92 Lun 07 Nov 2022, 14:27

MARINELLA ha scritto:
Tu attualmente sei alla ricerca di una storia vera , ma io qua vedo poca sincerità, devo essere sincera.Forse non lo ricordi visto il tempo trascorso , ma già la prima volta qualcosa di questa persona non ti aveva tanto convinta e il tuo essere restia mi dice che il tuo istinto  ti sta avvisando che questa persona è meglio tenerla a distanza.In futuro infatti deciderai di allontanarlo proprio e dalle carte non mi pare che rimpiangerai questa decisione, anzi sarai ben certa di non volerci aver nulla a che fare!

Lui mi pare una persona non troppo seria francamente , e mi pare che sia molto, troppo , influenzabile da parte della sua famiglia. Attratto da te è ma non al punto da volere una storia stabile che abbia un futuro degno di questo nome.
Insomma , non ci perderei tempo.

potrebbe essere il ragazzo che vedevi nelle carte che aveva la famiglia impicciona? O non centra niente

D r e a m 92

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore Empty Re: Domanda amore

Messaggio  MARINELLA Lun 07 Nov 2022, 18:31

PER REGOLAMENTO NON POSSO RISPONDERE AD ALTRE DOMANDE.
Potrai chiedere di rivedere la situazione fra un mese , non prima
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore Empty Re: Domanda amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.