TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa prova?

2 partecipanti

Andare in basso

cosa prova? Empty cosa prova?

Messaggio  Katty Sab 15 Feb 2020, 14:28

Ciao Marinella! Un mese fa ti avevo posto delle domande nel post "curiosità su una persona"! Adesso è passato un mese ed eccomi di nuovo qui!
Mi avevi detto che non vedevi contatti ma una totale chiusura da parte sua nei miei confronti, invece dopo alcune settimane di silenzio si è rifatto vivo dicendo che gli sono mancata, ecc........
Non ho dubbi, comunque, sulla tua bravura perchè in passato mi avevi azzeccato in pieno alcune situazioni!
Le mie domande sono queste:
- E' coinvolto solo fisicamente o anche dal punto di vista mentale?
- Si è pentito veramente di non aver proseguito la nostra storia? (purtroppo non possiamo più tornare indietro.......).
Ti ringrazio anticipatamente e ti mando i dati in mp.
Ciao e buona giornata!

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

cosa prova? Empty Re: cosa prova?

Messaggio  MARINELLA Sab 15 Feb 2020, 18:07


Io al posto tuo starei attenta : vedo la possibilità di contatti , e vedo pure che anche non volendo potresti finire per sentirti lusingata e dare a questi contatti un 'importanza eccessiva.Altro rischio da evitare è quello , secondo le mie carte , di suscitare sia pure involontariamente la gelosia di tuo marito , che potrebbe accorgersi di qualcosa.Le carte ti consigliano di limitare se non bloccare ogni contatto con questa persona e concentrarti sul rapporto con tuo marito.

Lui ti pensa e pensa anche di riavvicinarsi ma la carta della RIVELAZIONE , che indica menzogne o secondi fini , dice senza ombra di dubbio che non è sincero. Mettici anche che non mi sono uscite carte che indicano un pentimento o un sentimento autentico e capirai perchè è meglio che tu blocchi questa persona al più presto possibile

Potrai riscrivermi a partire dal 15 marzo
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

cosa prova? Empty Re: cosa prova?

Messaggio  Katty Sab 15 Feb 2020, 18:19

Veloce come sempre e dettagliata nelle risposte! Grazie mille Marinella, vediamo se riesco........ Rolling Eyes

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

cosa prova? Empty Re: cosa prova?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.