TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto generico

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto generico Empty Consulto generico

Messaggio  marilor Mer 05 Feb 2020, 23:19

Ciao Marinella. Volevo chiederti il favore di un consulto generico sulla mia famiglia, il lavoro, la mia casa. Mi sembra il tutto muoversi troppo in fretta intorno a me e questo mi intimorisce, mi fa sentire il peso del mondo addosso. Grazie infinite.
P.s. ti aggiungo la mia data di nascita 16/05/1971

marilor

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Consulto generico Empty Re: Consulto generico

Messaggio  MARINELLA Gio 06 Feb 2020, 09:02


1) Rivedendo lo storico ho visto che per il lavoro eri seguita da Anna1945 , che però non fa più consulti da ben 3 anni. Le utenti di Anna le segue Cordelia e dette utenti devono OBBLIGATORIAMENTE rivolgersi a lei , quindi per il lavoro devi chiedere a lei e nessun altro.

2) Nessun cartomante per regolamento risponde a più domande su argomenti diversi. Io posso guardare per la tua famiglia , ma per la casa puoi rivolgerti a Lostris , Ginevra o Trilly ( non a Holly che altre utenti non ne prende più)
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto generico Empty Re: Consulto generico

Messaggio  MARINELLA Gio 06 Feb 2020, 09:10


Veniamo alla stesa per la tua famiglia.

Sotto questo aspetto ti vedo molto provata , tanto che le carte mi dicono che a volte pensi di mollare tutto.Mi viene fuori una donna di una certa età che ce l'ha con te , una persona invidiosa con cui hai provato per molto tempo ad andare d'accordo senza risultati apprezzabili.Stai molto attenta nei prossimi mesi , perchè per colpa delle sue menzogne ti troverai ancora una volta in difficoltà.Per il momento le carte non mi dicono altro.

Io rispondo una volta al mese , quindi potrai riscrivermi a partire dal 6 marzo
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto generico Empty Re: Consulto generico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.