TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno, ti chiedo un consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno, ti chiedo un consulto Empty Buongiorno, ti chiedo un consulto

Messaggio  Semmai69 Mar 14 Gen 2020, 15:35

Ciao Marinella, da qualche giorno leggevo come ospite le stese sul forum e mi hanno molto colpito le tue in particolare. Sono divorziata e da 15 anni convivo con G. ma anche con lui le cose non vanno bene. Lui ha un carattere molto dolce ma negli ultimi anni è diventato fin troppo pantofolaio. Io che sono molto più esuberante, sentivo la mancanza di cose come uscite fuori e divertimento, anche se G. ha tanti soldi e non mi fa mancare nulla. Da tre anni ho quindi iniziato una storia extra con A. al quale però di G. ho raccontato molto poco. Le domande che quindi vorrei porti sono:

1) se continuerà la mia storia con A.
2) se G. verrà mai a scoprire dell’esistenza di A. e della nostra storia.

Ti ringrazio e spero a presto.

Semmai69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.01.20

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, ti chiedo un consulto Empty Re: Buongiorno, ti chiedo un consulto

Messaggio  MARINELLA Mar 14 Gen 2020, 18:24

Benvenuta Semmai

Riguardo a te e A:

Tu sembri piuttosto decisa a tenere ben distinta la tua storia con lui dalla tua storia ufficiale , ma attenta :forse non te ne accorgi , ma stai diventando troppo imprudente e dimostri troppo spesso la tua possessività o quella che ai suoi occhi sembra tale.In futuro mi dispiace dirtelo ma vedo un allontanamento fra te e A , e vedo che ne soffrirai molto.
Lui ti ama ed è molto preso , però in futuro , per colpa di fattori che non hanno assolutamente a che fare con te , si raffredderà nei tuoi confronti , diventerà meno disponibile agli incontri.Al momento vedo grane sul lavoro che lo renderanno sempre più nervoso , ma in futuro , mi spiace , vedo un'altra donna e non escludo che finisca per tenere il piede in due staffe o quanto meno possa tradirti con lei.Direi che è meglio tenere d'occhio questa situazione , perchè ci sono sviluppi in arrivo che ancora non è chiaro se saranno positivi o negativi.Non è chiaro se questa persona la conosce già oppure no.

Riguardo a G:
Tu non vuoi che fra di voi finisca , ma stai molto attenta: la tua insoddisfazione , il tuo disagio ,riesci a nasconderli sempre meno! Per ora tutto continua come prima , ma un po' di prudenza in più non guasterebbe!
Lui ti ama ma non escludo che già sospetti che tu abbia qualcuno o venga a sapere di A. molto presto per colpa di una tua imprudenza.Di sicuro già ha capito che tu stai con lui non per amore ma per i suoi soldi , anche se magari non te lo fa capire.Anche se venisse a sapere della tua storia parallela non credo affatto che ti lascerebbe perchè ti ama molto , continuerebbe con te pur soffrendo come un cane.

Extra carte mi sento di consigliarti molta prudenza in questo periodo e soprattutto di stare attenta a non dire qualcosa di cui potresti pentirti.
Potrai riscrivermi a partire dal 14 febbraio , io faccio consulti una volta al mese


MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, ti chiedo un consulto Empty Re: Buongiorno, ti chiedo un consulto

Messaggio  Semmai69 Mer 15 Gen 2020, 13:25

Grazie, Marinella, vedrò di seguire attentamente i tuoi consigli. Mi sei stata molto utile. Ci risentiamo dopo il 14 febbraio allora. Smile

Semmai69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.01.20

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, ti chiedo un consulto Empty Re: Buongiorno, ti chiedo un consulto

Messaggio  Semmai69 Mer 04 Mar 2020, 17:59

Ciao Marinella, eccomi di nuovo qui a chiedere il consiglio prezioso delle tue carte. Come già sai io convivo con G. ma da tre anni ho una storia bellissima con A. Non è che io non ami G., ma con A. le cose sono molto più elettrizzanti mentre G. mi da quella sicurezza che per me è importante e che non voglio perdere. Ultimamente però mi sono accorta di una certa simpatia fra G. ed una delle sue segretarie, S. Forse è una mia fissazione ma mi sembra che lei gli sorrida un po’ troppo spesso e ho notato che la mattina quando lei gli prepara il cappuccino lo accompagna sempre con un cioccolatino a forma di cuore e che ultimamente viene a lavoro troppo spesso con abiti succinti. Sono riuscita tramite Facebook a risalire alla sua data di nascita, che ti mando in privato. Vorrei quindi sapere se c’è qualcosa di concreto fra G. ed S. ed eventualmente come fermare la cosa. Ti ringrazio in anticipo.

Semmai69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.01.20

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, ti chiedo un consulto Empty Re: Buongiorno, ti chiedo un consulto

Messaggio  MARINELLA Mer 04 Mar 2020, 19:43


Per come la vedo io prima ancora che fra loro bisogna capire come vanno le cose fra voi poi confrontare le due situazioni.In questo modo avremo un quadro completo del problema. Partiamo quindi da te e lui e poi guardiamo lui e questa ragazza

Tu questa ragazza la temi molto , la vedi come un'autentica minaccia.Va detto però che da tempo anche se tieni a quest'uomo ti sei raffreddata nei suoi confronti , hai eretto un muro fra di voi che impedisce slanci e comunicazione e questo è un male.Le carte ti esortano a non parlare troppo con parenti donne o amiche dei tuoi sospetti , perchè qualcuna non vede l'ora di spettegolare , metterti pulci nell' orecchio e darti consigli balordi solo per vederti stare male.Se darai retta a loro e ti intestardirai nel tuo atteggiamento di distanza potresti farti un danno difficilmente riparabile , te lo dico!
Lui ti ama e soffre per questo tuo atteggiamento che non capisce e sente di non meritare.Guarda che dell'altro lo sa da tempo perchè qualcuno ha spettegolato però sta zitto.Credo che tu lo sottovaluti molto quest'uomo e soprattutto dia per scontato il bene che ti vuole.Io ci rifletterei un po' su questo , se fossi in te.

Passiamo a loro due.
Lei è una gran falsa e pensa di potersi insinuare facilmente fra voi due.Sa vendersi molto bene e sa anche di essere giovane e attraente .Del tuo uomo l'attraggono i soldi , però vedo un uomo più giovane. La mia impressione è che lei abbia qualcuno ma faccia la svenevole col tuo uomo per mero tornaconto.
Le carte che sto facendo a lui fanno pensare che lui finirà per capire chi è davvero lei , se già non lo ha capito (quest'uomo tutto è ma non stupido).Lo vedo molto deluso dal tuo atteggiamento,sofferente , e non escluderei che provasse a scuoterti facendoti ingelosire di questa ragazza.

Extra carte posso dirti che se vuoi fermare questa cosa devi cambiare tu , perchè tu per prima ti sei staccata da lui , ma questo significherebbe lasciare l'altro e scegliere una vita forse meno elettrizzante ma accanto a un uomo che VALE.La scelta è tua.
Potrai riscrivermi a partire dal 4 aprile



MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, ti chiedo un consulto Empty Re: Buongiorno, ti chiedo un consulto

Messaggio  Semmai69 Mer 04 Mar 2020, 22:12

MARINELLA ha scritto:
Per come la vedo io  prima ancora che fra loro bisogna capire come vanno le cose fra voi poi confrontare le due situazioni.In questo modo avremo un quadro completo del problema. Partiamo quindi da te e lui e poi guardiamo lui e questa ragazza

Tu questa ragazza la temi molto , la vedi come un'autentica minaccia.Va detto però che da tempo anche se tieni a quest'uomo ti sei raffreddata nei suoi confronti , hai eretto un muro fra di voi che impedisce slanci e comunicazione e questo è un male.Le carte ti esortano a non parlare troppo con parenti donne o amiche dei tuoi sospetti , perchè qualcuna non vede l'ora di spettegolare , metterti pulci nell' orecchio e darti consigli balordi solo per vederti stare male.Se darai retta a loro e ti intestardirai nel tuo atteggiamento di distanza potresti farti un danno difficilmente riparabile , te lo dico!
Lui ti ama e soffre per questo tuo atteggiamento che non capisce e sente di non meritare.Guarda che dell'altro lo sa da tempo  perchè qualcuno ha spettegolato però sta zitto.Credo che tu lo sottovaluti molto quest'uomo e soprattutto dia per scontato il bene che ti vuole.Io ci rifletterei un po' su questo , se fossi in te.

Passiamo a loro due.
Lei è una gran falsa e pensa di potersi insinuare facilmente fra voi due.Sa vendersi molto bene e sa anche di essere giovane e attraente .Del tuo uomo l'attraggono i soldi , però vedo un uomo più giovane. La mia impressione è che lei abbia qualcuno ma faccia la svenevole col tuo uomo per mero tornaconto.
Le carte che sto facendo a lui fanno pensare che lui finirà per capire chi è davvero lei , se già non lo ha capito (quest'uomo tutto è ma non stupido).Lo vedo molto deluso dal tuo atteggiamento,sofferente , e non escluderei che  provasse a scuoterti facendoti ingelosire di questa ragazza.



Extra carte posso dirti che se vuoi fermare questa cosa devi cambiare tu , perchè tu per prima ti sei staccata da lui , ma questo significherebbe lasciare l'altro e scegliere una vita forse meno elettrizzante ma accanto a un uomo che VALE.La scelta è tua.
Potrai riscrivermi a partire dal 4 aprile



Grazie infinite

Semmai69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.01.20

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, ti chiedo un consulto Empty Re: Buongiorno, ti chiedo un consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.