TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione amorosa

Andare in basso

Questione amorosa Empty Questione amorosa

Messaggio  Ospite Mar 17 Dic 2019, 23:59

Salve, mi sono appena iscritta e volevo chiederti una cosa relativa ai sentimenti.
C'è un uomo (il mio istruttore di pugilato) che da subito ha manifestato dell'interesse nei miei  confronti (sguardi, sorrisi, una volta ha fatto in modo che la mia mano scivolasse tra la sua, ecc.). Io per timidezza e paura ho sempre fatto finta di niente. Vorrei sapere se le sue attenzioni sono animate da sincero interesse nei miei confronti (prova quindi dei sentimenti per me) o era solo un modo per creare un clima amichevole?
Un'altra domanda (se posso): si esporrà in maniera esplicita (per es. si dichiarerà? mi inviterà ad uscire?).

Lascio i dati in privato.

Grazie mille!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questione amorosa Empty Re: Questione amorosa

Messaggio  Ospite Mer 18 Dic 2019, 13:44

Ho provato a mandarti il massaggio con i dati, ma non so se ti è arrivato perché continua a comparirmi nella cartella "messaggi in uscita".
Se non ti è arrivato provo a rimandarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questione amorosa Empty Re: Questione amorosa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 18 Dic 2019, 20:39

Ciao Esmeralda, da quello che mi esce nelle carte io direi che i suoi gesti sono dettati da una normale cortesia professionale perchè non mi esce un coinvolgimento vero e proprio nei tuoi confronti almeno al momento. Un caro saluto ed auguri di buone feste. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Questione amorosa Empty Re: Questione amorosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.