TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esami università

2 partecipanti

Andare in basso

esami università Empty esami università

Messaggio  riccardo Mar 27 Ago 2019, 11:24

Ciao Cordelia, è la prima volta che scrivo in questo forum ed in particolare a te. Permettimi quindi di ringraziarti in anticipo per la tua disponibilità e per la risposta che vorrai darmi in merito al problema che mi sta a cuore.
Nonostante l'età mi sono iscritto all'università e con grandissimi sacrifici economici e di impegno sono quasi riuscito a finire il percorso. Mi mancano ancora quattro esami e ho terminato. A parte un po' di difficoltà iniziale sono riuscito ad andar avanti con un buon risultato.
Ad ottobre ( più o meno verso la metà del mese ) dovrò sostenere un esame scritto impegnativo per il quale mi sto impegnando nello studio.
Ovviamente lavoro e tutto il tempo a disposizione lo dedico alla preparazione della materia.
Vorrei sapere se riuscirò a superare l'esame e , ovviamente se possibile , a mantenere la media attuale.
Dato che è la prima volta che scrivo in questo forum spero di non aver sbagliato nulla ...... se non fosse così chiedo scusa in anticipo.
Un caro saluto. Wink
Riccardo 03/12/60

riccardo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.19
Età : 63
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

esami università Empty Re: esami università

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 27 Ago 2019, 16:02


Innazitutto benvenuto nel Forum.
Mi dispiace ma io non seguo i nuovi iscritti:per un preciso accordo con l'Admin ho sostituito ANNA1945 e i suoi utenti sono passati a me e seguo solo loro (che sono parecchi).
Delle altre cartomanti Holly non prende utenti da due anni.Restano libere GINEVRA,LOSTRIS,TRILLY e MARINELLA. Le prime 3 rispondono ogni 15 giorni, Marinella una volta al mese.
Decidi tu quale di queste cartomanti può fare al caso tuo.
Buona giornata
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

esami università Empty saluti

Messaggio  riccardo Mar 27 Ago 2019, 16:12

Grazie comunque e seguendo il tuo consiglio mi sono rivolto a Ginevra .
Un caro saluto.
Riccardo Very Happy

riccardo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.19
Età : 63
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

esami università Empty Re: esami università

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.