TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità in amore?

2 partecipanti

Andare in basso

Novità in amore? Empty Novità in amore?

Messaggio  nike29460 Mar 29 Mag 2018, 23:03

Buonasera Trilly, ti scivo per chiederti se gentilmente puoi vedere novità in amore per me. Ho conosciuto un uomo qualche tempo fa, direi abbastanza interessante. Abbiamo scambiato qualche parola ma nulla di più alla fermata dell'autobus di ritorno dal lavoro...purtroppo non so il suo nome ma sicuramente c'è differenza di età..lui è piu grande. Mi ha proprosto un caffè...Vorrei sapere se pui vedere se questa conoscenza evolverà in qualcosa oppure no... La mia data il 1 dicembre 1990.
Grazie in anticipo. Smile

nike29460

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.04.16

Torna in alto Andare in basso

Novità in amore? Empty Re: Novità in amore?

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 31 Mag 2018, 10:45

Ciao nike, purtroppo da regolamento non posso vedere per questo uomo che hai conosciuto, dato che non hai nè nome nè data di nascita ed il regolamento su questo è molto preciso:

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali ed il segno zodiacale senza data di nascita, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy. Non verranno fate stese a chi fornisce solo le iniziali e i segni zodiacali e non nomi e data di nascita completa.

Posso vedere se ci saranno novità in amore. Dunque, le mie chiacchierine dicono che vedono per te una conoscenza nuova e molto promettente ma verso fine estate ed inizio autunno. Unica cosa, non fare che appena lo conosci gli "salti addosso", nel senso non far vedere troppo che sei interessata a lui. Dalle carte mi appare molto sicuro di sè. Un saluto.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.