TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SONO NOVITA'?

2 partecipanti

Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty CI SONO NOVITA'?

Messaggio  nuvola Mar 22 Mag 2018, 22:00

Ciao Ginevra, sono approdata dopo tanto tempo di nuovo qui tra voi. In verità non sapendo chi scegliere sono andata a intuito, ma se sei troppo occupata e non mi puoi seguire, ti chiedo di suggerirmi a chi rivolgermi.
Ho una domanda semplice: vorrei sapere se per me è prevista qualche novità in campo sentimentale. E' un periodo un po' piatto e mi piacerebbe avere qualche bella sorpresa, magari di cuore Laughing Laughing i dati te li mando in privato. Grazie in anticipo

nuvola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty Re: CI SONO NOVITA'?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 23 Mag 2018, 13:45

Ciao nuvola, le mie carte segnalano una nuova conoscenza verso fine estate o inizio autunno che ti sarà presentata da un'amica comune. All'inizio non ci penserai proprio a lui; potrebbe sembrarti anche un po' antipatico e presuntuoso ma piano piano cambierai idea. Altro al momento non so dirti. Possiamo rivedere più avanti. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty Re: CI SONO NOVITA'?

Messaggio  nuvola Gio 24 Mag 2018, 22:53

Grazie Ginevra Laughing Laughing almeno qualche novità in futuro c'è Basketball Basketball speriamo bene... ti aggiornerò più avanti Wink

nuvola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty Re: CI SONO NOVITA'?

Messaggio  nuvola Mer 11 Lug 2018, 18:35

Ciao Ginevra,
Volevo chiederti, vedi degli sviluppi nella storia tra me e Alberto? ( i dati di lui te li mando in pvt). Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto

nuvola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty Re: CI SONO NOVITA'?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 11 Lug 2018, 23:54

Mi servono anche i dati tuoi, non solo quelli di lui ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty Re: CI SONO NOVITA'?

Messaggio  nuvola Gio 12 Lug 2018, 08:35

Giusto! Te li ho mandati in mp

nuvola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty Re: CI SONO NOVITA'?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 12 Lug 2018, 12:59

Ciao nuvola a me esce qua che lui spesso te le fa girare e che comunque il vostro rapporto è una bella catena di alti e bassi mica da ridere. Fra le carte che mi rappresentano voi due ho matto e ruota, le tue carte più instabili degli arcani maggiori, il chè è tutto dire. Lui ha una grande energia battagliera e non ama sentirsi spinto o imbrigliato in qualcosa e tu invece sei un po' più ambigua e misteriosa e non sei una che fa vedere i sentimenti quindi ... lui mi appare attratto da te, ma allo stesso tempo nicchia. La passione fra voi potrebbe scoppiare alla grande da quel che vedo nelle carte conclusive, ma occhio che questa passione non sia solo un fuoco di paglia. Le carte non sono male per nulla, in generale, ma non fare la gelosa con lui, mi raccomando. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty Re: CI SONO NOVITA'?

Messaggio  nuvola Lun 16 Lug 2018, 11:39

Grazie Ginevra per la tua disponibilità. In effetti è proprio un tour sulle montagne russe questa storia. Mah vedremo....

nuvola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CI SONO NOVITA'? Empty Re: CI SONO NOVITA'?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.