TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione lavoro Empty Situazione lavoro

Messaggio  chiara Mar 13 Feb 2018, 16:57

Ciao cara, ti aggiorno sulla mia situazione... allora, il contratto mi e’ stato dato da poco e a regola dovrebbe essere fino ai primi di giugno, in base alla data del parto della ragazza che sto sostituendo... ora, questa ragazza pare abbia dei comportamenti un po’ strani, tipo che si sia allontanata molto dai colleghi... lo so che e’ prematuro, ma tu riesci a vedere se davvero questa tizia ritornera’ a lavorare o se ho speranze di prendere il suo posto??? E soprattutto i miei titolari, sono contenti di me? Perche’ e’ un ambiente molto piacevole, ma ho vome l’impress Che non mi vogliono gratificare x non darmi false speranze...ti mando i miei dati in privato!

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavoro Empty Re: Situazione lavoro

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 14 Feb 2018, 13:09

Ciao chiara, i tuoi datori di lavoro a dire il vero qua dalle carte appaion confusi e non sanno neppure loro cosa fare proprio perchè ancora non conoscono le intenzioni di questa ragazza (se riuscissi ad avere i dati di lei, prossima volta possiamo guardare anche lei, eventualmente). Da quel che mi esce, dovrebbe andare bene per te perchè le carte che ho per la tua domanda non sono brutte, dato che finiscono con Messaggero ed Omaggio di Preziosi. Non male, direi Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavoro Empty Situazione lavoro

Messaggio  chiara Mer 14 Feb 2018, 13:58

Trilly grazie, sei sempre efficiente e di grande aiuto, vediamo piu’ avanti, magari riesco ad avere i dati anche di lei e cerchiamo di capire... Grazie ancora!!! A presto

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavoro Empty Re: Situazione lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.