TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione

2 partecipanti

Andare in basso

Discussione Empty Discussione

Messaggio  viola27 Ven 15 Dic 2017, 17:20

Ciao Ginevra, ho avuto qualche giorno fa una discussione con lui via sms, uno scambio di vedute su un argomento e ci capita spesso. In questo caso dopo uno scambio di pareri gli ho risposto come la pensavo e sono stata molto diretta con lui. Il problema è che ora non mi parla più come se si fosse offeso, e non capisco cosa abbia in testa.

Cosa succede a lui nei miei confronti? A volte non riesco a stargli dietro, prima attaccatissimo e poi basta una discussione per farlo allontanare.
E poi vedi degli sviluppi tra me e lui per l'anno nuovo?

Grazie Wink

Ti mando i dati in privato
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Re: Discussione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 16 Dic 2017, 11:23

Ciao Viola, a me esce fuori che a volte lui prende le discussioni che avete quasi come una scusa per allontanarsi da te e ritornare in qualche modo nel suo mondo che, lo sappiamo, non gli piace ma che tutto sommato lo fa sentire tranquillo (è un controsenso, si sa, ma tant'è). Prendi quindi questi allontanamenti come un suo momento per far mente locale e non prendertela più di tanto se è lui che vuoi, perchè sai com'è la situazione e non devo essere certo io a spiegarti che non essendo libero è normale questa cosa. Al momento all'orizzonte non mi escono altri incontri, anche perchè tu sei effettivamente tutta concentrata sui di lui ed anche se ci fossero pretendenti (e non ci sono, per ora) non li cagheresti di striscio (scusa la poca finezza del termine). Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty grazie

Messaggio  viola27 Sab 16 Dic 2017, 15:25

Grazie Ginevra Wink

Buon Natale e felice anno nuovo!!! Al 2018!!!


viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Distacco

Messaggio  viola27 Mar 09 Gen 2018, 10:50

Ciao Ginevra, buon 2018 innanzitutto Wink

Ormai è un mese che con lui non parlo più. Dopo un semplice scambio di opinioni su un argomento ho detto qualcosa che per lui probabilmente è risultata un'offesa. Io credo sia una scusa, per me c'è dell'altro dietro.
Ti chiedo se vedi un riavvicinamento da parte sua nel prossimo futuro e se effettivamente i motivi dell'allontanamento suo siano relativi alla discussione che abbiamo avuto.

Grazie, ti mando dati in pv
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Re: Discussione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 09 Gen 2018, 11:54

Eh, ero strasicurissima che tu saresti stata la prima delle "vecchie" utenti a contattarmi una volta riaperto il forum! Come lo sapevo? Sono o non sono maga? Comunque, la stesa che ti ho fatto mi dice che è in un certo modo "normale" questa sua sparizione sotto le feste di Natale. Le feste sono un momento di riflessione che si passa in famiglia e quindi, essendo tutti vicini vicini (come dicono a Paperissima) è anche da immaginarsi che si ha meno tempo e meno voglia di "scappatelle" anche solo telefoniche, anche perchè si è molto ma molto più sotto il telescopio dei partners ufficiali. La stesa si apre infatti con lui (imperatore) fra te che sei l'imperatrice e lei che è la papessa (la donna ufficiale). Lui al momento vuole fare le cose per bene e c'è questo momento suo di riflessione (sotto di lui ho l'eremita) e di raccoglimento. Si sente solo, ma non vuole rompere questa solitudine che gli è necessaria alla riflessione. La carta del giudizio, che indica nuovi contatti, mi appare, ma dopo molte altre carte fra le quali la giustizia e l'appeso. Ci vorrà ancora del tempo, ma si farà sentire di nuovo , secondo me. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Grazie

Messaggio  viola27 Mar 09 Gen 2018, 12:06

La tua sensitività è fuori discussione non c'è che dire... Smile  era nell'aria che fossi la prima  Smile  Smile  Smile

Grazie cmq e alla prossima, con certi soggetti maschili c'è veramente da farsi i capelli bianchi  affraid



Discussione 0smiley_winking
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Re: Discussione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 09 Gen 2018, 12:07

Anche con i soggetti femminili, credimi Smile ... gestendo questo forum, ne leggo tante tante ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty riavvicinamento

Messaggio  viola27 Ven 26 Gen 2018, 14:33

Ciao Ginevra, come avevi previsto c'è stato un riavvicinamento da parte di "lui" Wink. Molto prima rispetto alla tempistica delle carte, credevo ci volesse di più. Ora è come se non fosse successo niente, più uniti di prima e chiamate sue tutti i giorni ...feriali!!! Smile

Ti chiedo qual'è la sua motivazione a tenere i contatti con me in modo così intenso?
E poi che evoluzione vedi di questa storia arrivati a questo punto?

Grazie ti mando dati in privato Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Re: Discussione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 26 Gen 2018, 22:29

Ciao viola, dunque la motivazione per la quale lui tiene contatti con te è presto spiegata e, da quello che vedo nella stesa che ho qua davanti, tu che sei indicata come Imperatrice in fondo in fondo lo sai (ho il Sole accanto a te ed il Sole indica consapevolezza e verità): lui con lei non vive del tutto felice e questo lo sappiamo, ed in te vede la sua valvola di sfogo, la persona alla quale può raccontare le sue disavventure, i suoi desideri disattesi, le sue speranze non realizzate e questo gli piace molto e non sa rinunciarvi. Con te può confrontarsi, con te può esprimere pienamente i suoi pareri e le sue idee anche se queste sono in contrasto con le sue; con te può litigare sapendo che di conseguenze non ce ne saranno più di tanto perchè quando sarà passata l'arrabbiatura tu sarai sempre lì, SEMPRE. Capisci? Detto questo, l'evoluzione: le carte che ho sono lente lente ... L'Eremita regge la stesa ed è una carta con tempi da 6 mesi ad addirittura 3 anni, ma le carte fra voi non sono niente male. Unica cosa c'è sempre di mezzo la Papessa, che rappresenta lei, la sua donna "ufficiale". Come ti dico sempre, sta a te decidere se vale la pena aspettare. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty grazie

Messaggio  viola27 Sab 27 Gen 2018, 20:08

Diventerò come l'eremita allora Wink con tanto di capelli bianchi Laughing
Grazie Ginevra per la chiarezza, come sempre Wink


viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty evoluzione

Messaggio  viola27 Lun 05 Mar 2018, 15:50

Ciao Ginevra, il "lui" continua i contatti giornalieri con me senza sosta Wink. Ultimamente ha persino buttato là di venirmi a trovare, io ho un compagno e avrei le mie difficoltà, ma questa cosa mi ha stupita perchè di solito questi spostamenti è fatica che li faccia perchè c'è lei!!!!

Ti chiedo se vedi un'evoluzione attualmente del nostro rapporto così..."surreale"... e se lui continua a essere legato alla sua compagna da qualche accordo scritto? Perchè mi sembra così strano che ancora non la molli...

Ti mando dati in pv.

Grazie Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Re: Discussione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 06 Mar 2018, 07:11

Ciao Viola, le carte non mi segnalano alcun accordo scritto fra loro al momento a parte la condivisione delle spese e di un'eventuale affitto o mutuo; é proprio un legame strano ma comunque solido il loro anche se lui ha queste forti "sbandate" per il fatto che spesso loro due non vanno d'accordo. Lei è presa dalle mille cose della loro quotidianità e di prestare ascolto totale a quello che lui dice non ha tempo e neanche voglia ed in te quindi lui, te l'ho detto milioni di volte, vede una valvola di sfogo ed un orecchio sempre attento che lo fa sentire importante e considerato. Penso che un po' tu possa capirlo dato che anche tu hai un compagno ma ti fanno comunque piacere le attenzioni che ti da il tuo "lui" per cui mi chiedi stesa. Sia tu che lui non ricevete abbastanza dai rispettivi compagni ma quanto a lasciarli, non ci pensate proprio per motivi che sono comunque vostri. A modo vostro, ognuno di voi due "sfrutta" l'altro, se capisci cosa intendo. L'incontro ci sarà ma non credo tanto presto: forse è più un modo per tenerti legata ed in qualche modo farti capire che comunque sei "importante".
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Grazie

Messaggio  viola27 Mar 06 Mar 2018, 18:58

Probabile che arrivati a questa eta' nessuno dei due lasci situazioni cmq consolidate, il certo per l'incerto e forse finiamo.per compensarci l'un l'altro di quello che ci manca.

Grazie Ginevra, alla prox. Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty domanda

Messaggio  viola27 Gio 29 Mar 2018, 14:52

Ciao Ginevra, Smile ti aggiorno...ultima novità il "lui" in questione mi chiede spesso di trasferirmi dalle sue parti...ed io sono confusa e inoltre è un po' che quando parla con me al tel. rimane silenzioso e ho la sensazione come se volesse dirmi qualcosa..è una sensazione? Oppure ci ho visto giusto?

Vedi qualche cambiamento nella nostra situazione attuale?

Ti invio dati in privato e chissà che per l'età della pensione, che nn vedrò Sad si sbloccherà qualcosa..intanto i contatti tra noi più frequenti di così...
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Re: Discussione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 30 Mar 2018, 20:21

Ciao Viola, quel che mi segnalano qua le mie carte è che l'idea del trasferimento è più tua che sua anche se lui sarebbe d'accordo più che altro perchè sa che è quello che vorresti tu. Mi esce che questa idea non è da adesso che c'è ma che ci sono problemi logistici non da poco: il lavoro ed il fatto che dovresti giustificare al tuo compagno l'eventuale sconvolgimento della situazione ed il trasferimento. Al momento la cosa la vedo ancora molto campata in aria da quel che mi esce. I contatti continueranno assidui ancora per qualche giorno, ma mi esce un raffreddamento della situazione attuale durante la prima e seconda settimana di aprile. Saluti e Buona Pasqua. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione Empty Re: Discussione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.