TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto, amore

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 Gio 09 Nov 2017, 14:21

Salve Ginevra, questo è il mio primo consulto, in breve sono stata lasciata dal mio ex da mesi! Dopo un periodo in cui ancora ci sentivamo ora non abbiamo più nessun contatto. Non so se si frequenti con un altra. Prima ha detto di sì poi di no.. Non è mai stato sincero da dopo che ci siamo lasciati, credo. La verità è che nonostante tutto io provo ancora dei sentimenti per lui. Vorrei chiederti se vedi ancora qualche legame tra noi, e se un giorno tornerà da me.
Ti mando i miei dati in privato Smile un saluto

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 10 Nov 2017, 21:12

Ciao Buffa e benvenuta, a me spiace ma non mi escono carte di contatti almeno per tutti i prossimi 2-3 mesi. Nella stesa altre al momento non me ne sono uscite. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 Ven 10 Nov 2017, 21:17

Ciao e Grazie mille Smile in fondo un po' me lo sentivo... Dispiace anche a me... Però vuol dire che probabilmente il destino ha altri progetti in serbo per me...

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 Mar 12 Dic 2017, 13:10

Salve Ginevra, come da consulto alla fine non sono mai stata contattata, l'unico contatto se così si può dire è stato mio, ma non ho mai ricevuto risposta, in quanto ha cambiato numero di telefono ormai.... Volevo sapere se è possibile chiedere un consiglio ai tarocchi su come comportarmi, sono in questo tunnel di sentimenti contrastanti di odio e amore, e vorrei uscirne. E anche chiedere se c'è un qualsiasi tipo di novità all'orizzonte in generale Smile invio i miei dati in privato

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 12 Dic 2017, 14:04

Ciao Buffa, le carte che mi escono consigliano al momento di prendere tempo (mi esce l'appeso vicino a te, il chè è tutto dire) e di dedicarti un po' a te stessa ed alla tua crescita personale (papessa ed eremita) perchè davvero questo ragazzo, alla fine, ti ha lasciato troppo amaro in bocca che devi ancora smaltire. Mi esce qualcosa di nuovo per te ma dopo diverse carte ... non prima di primavera, quindi, ma solo se nel frattempo avrai dimenticato le vecchie delusioni ed aperto il tuo animo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 Mar 12 Dic 2017, 16:49

Grazie mille Smile cercherò di lavorare più su me stessa, e ora corro ad approfondire anche il significato delle varie carte Smile le avevo già lette, ma me sono scordata!
È verissimo comunque, ho un sacco di amaro in bocca per questa storia conclusa....

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 Sab 10 Feb 2018, 16:09

Salve Ginevra. È da tanto che non scrivo ne mi faccio leggere le carte.. Alla fine si è verificato tutto..non si è mai più fatto sentire, e ho ingoiato il boccone amaro, penso anche ormai di essere passata oltre. Volevo chiedere se possibile un consulto veloce riguardo eventuali novità. Per farla breve ho conosciuto una persona che mi intriga.. Non riesco a decifrarne i comportamenti però. Visto che comunque non posso fornire la sua data di nascita perché non so questi dati.. Vorrei chiedere se ora come ora le carte vedono qualche novità in vista per me in generale. Ti lascio i miei dati in posta. Smile un saluto e ti ringrazio

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 10 Feb 2018, 20:22

Ciao Buffa, quel che le carte mi segnalano, più che una novità, è la trasformazione in qualcosa di più di un'amicizia maschile che risale al tuo passato. Diciamo che ci sarà un ritorno di una persona con la quale hai litigato o avuto una discussione (e ti dico che non è quello di cui mi parlavi nei precedenti posts) in passato. Mi esce un chiarimento, il ritorno di un'amicizia e la trasformazione nel tempo in qualcosa di più. Altro al momento non riesco a vedere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 Sab 10 Feb 2018, 22:21

Aggiungo "e meno male che non è la persona dei post precedenti" Razz
Aspetto con curiosità che si smuova qualcosa allora Smile ti ringrazio per ora Smile buon fine settimana!

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 Ven 09 Mar 2018, 10:29

Salve Ginevra!
Ti aggiorno sulla situazione brevemente, sul fronte ritorni più o meno si è verificato, nel senso che ho ripreso rapporti più amichevoli con una persona con cui ultimamente non andavo più d'accordo, e che si è dichiarata a me, ma da parte mia non ci sarà mai qualcosa in più Smile

Sto sentendo ogni tanto sempre una persona, la stessa di cui non ho i dati completi, (lo so, dovrei informarmi meglio). Però vorrei provare a chiedere a te e alle carte se nel mio futuro più prossimo vedono qualcuno.... Magari un uomo più grande di me. È l'unico modo che ho per volgere la domanda... Sempre se è possibile! Ti ringrazio tanto. Un saluto

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 09 Mar 2018, 12:27

Ciao Buffa, allora come già hai precisato anche tu, senza dati completi non posso farti la stesura su di lui. Mi concentrerò allora su di te. A me qui esce sempre una persona del tuo passato non tanto recente che torna alla carica e che tu non hai mai considerato ma che, a poco a poco, rivaluterai come persona e che ti piacerà parecchio. Sarà una cosa molto lenta ma una trasformazione costante di questo tipo di rapporto. Un'altra persona nuova mi esce ma dopo molte molte molte carte, quindi non credo sia questa di cui mi stai parlando ora. Ho la sensazione che sia una persona che comunque devi ancora conoscere. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  Buffa8 Ven 09 Mar 2018, 12:33

Sto cercando di pensare chi possa essere questa persona, se non è un passato troppo recente, non è nemmeno la persona che ti ho scritto prima.... Aspetterò allora Smile grazie mille

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto, amore Empty Re: Primo consulto, amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.