TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

confusione

2 partecipanti

Andare in basso

confusione Empty confusione

Messaggio  FATINA Gio 18 Mag 2017, 10:03

Ginevra buonasera, volevo chiederti una cosa.. ho avuto un consulto con Marinella che tu stessa mi consigliasti in quanto molto brava sulle situazioni familiari...Ora posso riscriverle tra un mese.. Intanto posso chiedere a te o a qualcuno cose su me stessa oppure devo chiedere sempre a Marinella e aspettare?.. ... Scusa se sono domande stupide ma almeno mi chiarisco le idee... grazieee
FATINA
FATINA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

confusione Empty Re: confusione

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 18 Mag 2017, 10:47

Ciao Fatina, se gli argomenti delle tue domande NON AVRANNO NULLA A CHE FARE con le domande che hai già rivolto ad altre cartomanti, allora puoi chiedere. Ho visto per esempio che Holly ti segue per il lavoro: se la domanda è per il lavoro ed il tempo di un mese dall'ultimo consulto con lei è già passato, puoi chiedere a lei sempre per il lavoro. Se le due domande che puoi fare non riguardano nè il lavoro nè la famigli ed il rapporto con tua sorella, allora puoi chiedere ad una nuova cartomante. Le cartomanti libere al momento sono: Lostris, Trilly e Ginevra. Saluti.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.