TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sorelle o sconosciute?

2 partecipanti

Andare in basso

Sorelle o sconosciute? Empty Sorelle o sconosciute?

Messaggio  FATINA Ven 05 Mag 2017, 15:25

Buongiorno Marinella.E' la prima volta che ti scrivo.
Volevo chiederti una cosa:
Ho una sorella più piccola che fa fatica ad avere rapporti con me... come se qualcosa o qualcuno la portasse ad odiarmi senza motivo.. Ti spiego... lei sta male anche se io compro un vestito .. si innervosisce se io e i miei fratelli andiamo a mangiare un gelato assieme e lei nn viene perchè suo marito nn vuole... Ha una bimba.. che è il mio grande amore ( ho perso i miei due bimbi di 8 mesi e 4 anni) e lei mi riempie il cuore.. ha 7 anni... e oggi l'ho vista dopo 1 anno e mezzo perchè mia sorella e suo marito nn ce la lasciano vedere. Perchè mia sorella si comporta così verso di me? E cosa posso fare x riavvicinarla facendole trovare l'amore fraterno che ha ormai perso?
Io Serafina 09-08-1975
Lei Anna 15-06-1978

Grazie mille in anticipo.. e grazie anche a Ginevra  che mi ha dato l'opportunità di scriverti... Baci
FATINA
FATINA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Sorelle o sconosciute? Empty Re: Sorelle o sconosciute?

Messaggio  MARINELLA Ven 05 Mag 2017, 18:47


La situazione che mi descrivi è veramente difficile , posso immaginare come tu la viva e quanto ti faccia stare male.

Tu vuoi davvero bene a tua sorella e speri con tutto il cuore di riprendere rapporti duraturi e frequenti con lei , ma io vedo che c'è una terza persona che interferisce e che da tempo blocca tutto ,manovrando dietro le quinte.E' vero che tua sorella per carattere è invidiosa , è vero che è sempre stata gelosa , ma guarda che c'è qualcuno che alimenta questa sua invidia e gelosia , e questo qualcuno secondo le mie carte è una donna di una certa età , una parente , ma le carte non mi dicono se è parente da parte vostra oppure dalla parte del marito. Stai attenta , perchè in futuro non escludo che fra te e tua sorella possa esserci una brutta discussione , per quale motivo le carte non lo dicono.
Le carte di tua sorella mi confermano questa forte discussione e mi dicono che ci sarà una rottura fra voi e questo perchè lei è gelosa di te.Ti confermo anche che c'è questa persona , e c'è da tempo , che la istiga. Posso anche dirti che tua sorella ha grossi problemi in famiglia ma si guarda bene dal dirvelo.

Se vuoi puoi riscrivermi fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.