TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domandina

2 partecipanti

Andare in basso

domandina  Empty domandina

Messaggio  D r e a m 92 Dom 26 Feb 2017, 15:30

ciao marinella vorrei vedessi un po la situazione con un ragazzo che vedo da un bel pó perché non riesco a capirlo ..devo lasciarlo perdere o insistere?dati in pv

D r e a m 92

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

domandina  Empty Re: domandina

Messaggio  MARINELLA Dom 26 Feb 2017, 17:02

Con questa persona in futuro vedo un allontanamento e poi un riavvicinamento , che però lascerà il tempo che trova.In passato avete avuto parecchie discussioni per colpa di una ragazza ,una che  ha creato parecchi problemi. Stai attenta a lui , non fidarti tanto, perchè non è per nulla serio e le carte mi dicono che entro la fine di quest'anno scoprirai delle cose sgradevoli su di lui ( che tipo di cose le carte non me lo dicono , è troppo presto).Sicuramente al posto tuo terrei gli occhi aperti , però.

La persona che ti ho detto torna anche nelle sue carte ed è una persona che dice delle falsità sul suo conto ,dipingendolo peggio di quel che è.Va detto però che lui tanto tanto serio non è .Questa qua è una che a quanto pare sperava di interessargli ma  non era così , quindi per ripicca ha cominciato a parlare male di lui  che l'ha allontanata.In futuroanche nelle sue carte vedo un allontanamento,dovuto a dei problemi che lui ha e che non hanno nulla a che vedere con te ma con la sua famiglia di origine. Potrebbe anche darsi che il suo allontanamento sia dovuto a un viaggio che dovrà fare , le carte non lo escludono . Per correttezza devo dirti che , mentre nelle tue carte lui c'è tu nelle sue non compari. Questo vuol dire che lui non prova veri sentimenti nei tuoi confronti o quanto meno non si sogna di impegnarsi con te.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.