TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ferie + denaro

2 partecipanti

Andare in basso

ferie + denaro Empty ferie + denaro

Messaggio  allegria78 Mer 01 Feb 2017, 16:05

Ciao Marinella,

sono S. (31/1/78)....volevo chiederti se l'azienda nella quale lavoro mi concederà le ferie nel periodo in cui vorrei andare io.....che è giugno/ luglio...

Inoltre volevo chiederti se vedi per me soldi in più in arrivo...

Sinceramente non so se è giusto che io scriva a te....in realtà le domande si riferiscono al lavoro e per questo agormento mi segui tu....

Grazie mille per la disponibilità


allegria78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.04.15

Torna in alto Andare in basso

ferie + denaro Empty Re: ferie + denaro

Messaggio  MARINELLA Mer 01 Feb 2017, 18:03


La seconda domanda mi spiace ma non è di mia competenza ,credo sia meglio che tu chieda all'Admin chi può risponderti (se può).Tieni conto che Cordelia segue solo le utenti che a suo tempo seguiva Anna 1945 e Holly da due anni non accetta più nuove utenti. Posso risponderti solo alla prima domanda usando il metodo a risposta secca.

Ci sono buone possibilità che le ferie ti vengano date quando lo desideri , però l'ultima parola spetta a un uomo ed è un po' presto per vedere cosa deciderà.Prova a rifare la domanda verso la fine di questo mese.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ferie + denaro Empty Re: ferie + denaro

Messaggio  allegria78 Gio 02 Feb 2017, 14:47

MARINELLA ha scritto:
La seconda domanda mi spiace ma non è di mia competenza ,credo sia meglio che tu chieda all'Admin chi può risponderti (se può).Tieni conto che Cordelia segue solo le utenti che a suo tempo seguiva Anna 1945 e Holly da due anni non accetta più nuove utenti. Posso risponderti  solo alla prima domanda usando il metodo a risposta secca.

Ci sono buone possibilità che le ferie ti vengano date quando lo desideri , però l'ultima parola spetta a un uomo ed è un po' presto per vedere cosa deciderà.Prova a rifare la domanda  verso la fine di questo mese.

ciao Marinella,

grazie mille per la risposta

Allora magari lo vediamo a fine mese...
per la seconda domanda chiederò all'Admin..

grazie ancora

allegria78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.04.15

Torna in alto Andare in basso

ferie + denaro Empty Re: ferie + denaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.