TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buonasera sono rientrata nel forum

2 partecipanti

Andare in basso

buonasera sono rientrata nel forum Empty buonasera sono rientrata nel forum

Messaggio  francesca Lun 12 Dic 2016, 00:09

non intendevo nuova del forum nuova per la cartomante so che devo scegliere un altra per questa domanda ma avevo problemi per rientrare non riuscivo a entrare posso porre la domanda
a lei  allora grazie
francesca
francesca

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

buonasera sono rientrata nel forum Empty Re: buonasera sono rientrata nel forum

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 13 Dic 2016, 13:28

Ciao francesca, le carte che mi escono mi segnalano che è da molto tempo che tu hai questa casa in ballo e che vorresti che fosse o venduta o andarci tu. Mi esce che in passato questa casa l'avevi puntata perché avevi una storia in ballo e non sarebbe stata una cattiva idea poter convivere con l'uomo in questione in questa casa, o addirittura pensarla come casa per un matrimonio, ma vedo un parente maschio che non è stato e non è tuttora per nulla d'accordo (a quel che leggo dal tuo post, identifico questo uomo con tuo fratello, allora). Ora la casa a te interesserebbe più per questioni di tipo economico (soldi, per dirla papale papale) ma mi esce proprio chiara chiara la figura di un legale a cui dovrai rivolgerti e, anche con l'aiuto di un legale non è detto che riuscirai nel tuo intento. Se non chiedi aiuto ad un avvocato o notaio o comunque uomo di legge, mi sa che non ce la farai; ovviamente ci dovrai pensare bene perché un legale costa e vedo problemi di liquidità. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.