TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOVITA' in arrivo?

2 partecipanti

Andare in basso

NOVITA' in arrivo? Empty NOVITA' in arrivo?

Messaggio  piccala Dom 13 Nov 2016, 14:13

Ciao lostris, vorrei sapere se ci sono novità in arrivo per me ovvero se c'è una bella storia d'amore all'orizzonte. è da tanto che non frequento nessuno e mi piacerebbe tornare a vivere delle belle emozioni. rosanna 7-9-83. grazie.

piccala

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' in arrivo? Empty Re: NOVITA' in arrivo?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 13 Nov 2016, 19:22

Ciao piccala, la stesa delle carte mi segnala che dal passato emerge che diverse persone hanno fatto terra bruciata attorno a te, nel senso che si sono diffuse voci (come e chi sia stato non saprei dire) sul fatto che sei una persona che corre un po' dietro a tutti gli uomini che vede, così come Wile Coyote corre dietro a Beep Beep. Purtroppo nella cerchia di persone che frequenti questa convinzione che tu possa essere "facile" c'è. Se tu non la smetti di puntare ogni uomo in questa maniera (e mi spiace dirlo, qua mi esce che un po' lo fai) ci saranno tante avventure ed eventuali compagni di letto, ma non una storia seria come la vorresti tu. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' in arrivo? Empty Re: NOVITA' in arrivo?

Messaggio  piccala Dom 13 Nov 2016, 19:38

molto strano, non ho puntato nessuno! non ho avuto atteggiamenti propositivi con nessuno, perchè in fondo nessuno mi interessa. certo mi guardo attorno, ragazzi carini ne vedo...ma anche con quelli che mi sembrano carini non ho mai fatto intendere nulla.

piccala

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' in arrivo? Empty Re: NOVITA' in arrivo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.