TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho difficolta a trovare un nuovo lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

ho difficolta a trovare un nuovo lavoro Empty ho difficolta a trovare un nuovo lavoro

Messaggio  Cipriani Lun 10 Ott 2016, 10:41

Ciao Marinella,

buongiorno. Spero che tu possa aiutarmi. Sono nata il 30 marzo 1971. Da un anno sto cercando un nuovo lavoro ma faccio difficoltà anche a capire quale strada intraprendere: se quella della libera professione o la dipendenza. E' un periodo molto difficile.

Se puoi aiutarmi...GRazie mille!!!!

Cip






















Cipriani

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

ho difficolta a trovare un nuovo lavoro Empty Re: ho difficolta a trovare un nuovo lavoro

Messaggio  MARINELLA Lun 10 Ott 2016, 12:29


Ti conviene stare molto attenta , perchè un uomo ti contatterà per un lavoro , insisterà anche , ma non è una cosa che vale la pena prendere in considerazione.Le carte infatti non escludono che possa anche provarci.Per diverso tempo vedo proposte poco serie , finchè tu non ti stuferai e non deciderai di tentare la via della libera professione.
Valuta bene e prenditi del tempo , ma mi sa che la libera professione sia la scelta migliore.
Ci sentiamo fra un mesetto , vediamo cosa succede nel frattempo
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ho difficolta a trovare un nuovo lavoro Empty Ho difficoltà a trovare un nuovo lavoro

Messaggio  Cipriani Lun 10 Ott 2016, 17:29

Gentilissima,
Grazie per l'attenzione . Quello che mi hai scritto e' già successo. L'anno scorso. Ora infatti sono in libera professione , solo che non sta arrivando niente di importante. E mi sto domandando se invece non mi conviene ritornare a cercare lavoro da dipendente. È' un anno che non trovo niente.
Saluti

Cipriani

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

ho difficolta a trovare un nuovo lavoro Empty Re: ho difficolta a trovare un nuovo lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.