TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao Lostris Empty Ciao Lostris

Messaggio  cry89 Lun 23 Mag 2016, 17:02

Volevo sapere se continuerà la frequentazione tra cristina 26 scorpione e guido 38 cancro?

cry89

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Re: Ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 24 Mag 2016, 09:27

Cavoli, Cristina, ma quanti spasimanti hai? Ho riletto un po' lo storico ... prima Stefano, poi Daniele, ora Guido ... ne fai di conoscenze eh? Smile Comunque, le carte mi dicono che ci saranno alcune uscite ma che alla fine non vi troverete molto perché avete due caratteri molto diversi e coccerete. Mi escono la carta del diavolo e dell'appeso che mi indicano dei blocchi nella conoscenza. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Re: Ciao Lostris

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 24 Mag 2016, 09:31

Salve, vorrei ricordare ad entrambe (Cry e Lostris) che per ricevere la stesura occorre che chi la chiede dia DATI COMPLETI ovvero nome e data di nascita suo e della persona per la quale chiede. Ora, Lostris, tu hai già fatto la stesura e ok ... ma ricordo a Cry questo punto del regolamento. Siccome poi è già diverse volte che ti riprendo, Cry, ti avviso che per quest'ennesima violazione, anche se involontaria, sono costretta a bannarti dal forum. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Re: Ciao Lostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.