TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore finito

2 partecipanti

Andare in basso

amore finito Empty amore finito

Messaggio  Waste Sab 21 Mag 2016, 19:50

Ciao Ginevra, sono vanessa 14 sett 87. Luca 14 febb. 1977 mi ha fatto la corte per mesi, finché ho ceduto (lo trovo adorabile tutt'ora). Solo che era molto contraddittorio. Io mi sono spaventata, la storia è diventata difficile e mi ha lasciato. Mi manca da morire e mi sento in colpa. Si riavvicinerà? Alla fine mi aveva detto che lo facevo sentire amato, solo che poi ha cominciato a riempirmi di critiche e a dire che non era pronto per una storia. Si rifarà vivo?Grazie mille

Waste

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

amore finito Empty Re: amore finito

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 23 Mag 2016, 15:35

Ciao Waste, la stesa mi si apre con il giudizio seguita da altre carte positive; posso quindi dirti che ti contatterà sicuramente. Mi esce però anche che lui è una persona molto indecisa e dal comportamento non stabile per quello che riguarda sentimenti e decisioni. In particolare ha paura di perdere la sua libertà e non ama sentirsi in qualche modo vincolato, quindi aspettati alti e bassi nell'andamento della vostra storia. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

amore finito Empty Re: amore finito

Messaggio  Waste Lun 23 Mag 2016, 22:20

Grazie. Al momento vorrei che tornasse, ma stare con lui era veramente parlare con un bambino di 5 anni. Era sempre colpa mia, non era in grado di discutere. E i motivi di litigio erano solo la programmazione delle uscite.

Waste

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

amore finito Empty Re: amore finito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.