TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vere amicizie

2 partecipanti

Andare in basso

Vere amicizie Empty Vere amicizie

Messaggio  Ali Lun 25 Apr 2016, 22:35

Ciao Lostris, mi chiamo Alice 07.08.1977, in questo periodo mi sento tanto sola e triste per varie ragioni (ci sono già 2 tue colleghe che mi seguono per amore e lavoro). Avrei 2 domande da farti che mi premono abbastanza,la prima è relativa all'amicizia, ci sono conoscenti donne che mi contattano pensando di essere mie amiche, ma in realta' sono persone che pensano ai loro interessi e quando mi sentono giu' si allontanano e comunque sono  abbastanza diverse da me, poi o sono fidanzate o sposate o hanno mille impegni e non hanno mai tempo. Vorrei sapere gentilmente se riuscirò ad avere un'amica simile a me cioè con i gusti simili ai miei e sincera con cui condividere dei momenti insieme e come seconda domanda se riuscirò prossimamente a fare qualche viaggio insieme a lei. Ho provato a chiedere a mia madre se a maggio andiamo via qualche giorno insieme, ma ho tanta paura di litigare con lei perché nn andiamo molto d'accordo. Se devo scegliere una carta è quella centrale. Ti ringrazio infinitamente. Buona serata. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vere amicizie Empty Re: Vere amicizie

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 26 Apr 2016, 09:13

Ciao Ali, ok per le amicizie allora ti seguirò io visto che ho parlato con Marinella via Skype e lei mi ha detto che non se la sente di seguirti e che Cordelia segue solo le ex utenti di anna. Ginevra ti segue già per il lavoro e Holly non accetta nuove utenti. Le carte che mi sono uscite indicano che alla fine tu riesci anche a fare amicizia facilmente all'inizio, ma che poi le persone con le quali fai amicizia si allontanano. Ho chiesto quindi PERCHE' si allontanano e mi è uscita la carta del giudizio che indica una persona che strombazza troppo (se tu guardi la carta, c'è l'angelo con la tromba). In sostanza sembrerebbe che le persone che ti sono vicine dopo un po' si stufano di sentirti lamentare un po' di tutto. Io concordo che nell'amicizia si debba parlare anche dei problemi e dei pensieri che ci affliggono ma sembra che a volte tu sia troppo pessimista e questo da fastidio, specie perché lo fai da subito anche con persone che conosci ancora da poco (almeno questo mi esce dalle carte come pensiero che gli altri si fanno su di te). Per il viaggio ... io non lo vedo per maggio dalle carte, ma mi esce più verso fine giugno/luglio una breve gita che comunque ti risolleverà il morale. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vere amicizie Empty Re: Vere amicizie

Messaggio  Ali Mar 26 Apr 2016, 13:58

Grazie mille Lostris per avermi accettata come nuova utente,penso che ci hai azzeccato perché è un pò nel mio carattere di lamentarmi ,devo dire però che è già da tempo che nn ho una vita facile. Grazie ancora!! Un bacione grande! Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vere amicizie Empty Re: Vere amicizie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.