TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo lavoro

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuovo lavoro Empty nuovo lavoro

Messaggio  Ali Mar 15 Mar 2016, 00:51

Ciao Ginevra, spero tutto bene,volevo chiederti se possibile qualche informazione sul nuovo lavoro che hai detto mi proporranno,tipo che lavoro sarà,se sarà vicino a Imperia,dove abito attualmente e se posso farti una seconda domanda,ti vorrei chiedere come faccio ad incontrare la persona che me lo propone. Se devo scegliere una carta,scelgo la terza a destra. Io mi chiamo Alice e sono del 07.08.1977. Grazie infinite e buona serata ;-)

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 16 Mar 2016, 14:01

Ciao Ali, ho controllato il tuo storico per capire bene da chi eri seguita. Per l'amore sei seguita da Holly e ok. Per il lavoro sei stata seguita prima da Anna, poi da Trilly e l'ultima volta di ho risposto io perché non avevo controllato lo storico. Ora per il lavoro devi scegliere da chi farti seguire (Anna non c'è più, quindi eventualmente potrebbe seguirti al suo posto Cordelia). Fammi sapere da chi vorrai farti seguire. Ti ricordo che comunque sei già al terzo cambio cartomante per il lavoro e quindi chi sceglierai ti seguirà per sempre. Non potrai per il lavoro chiedere più cambi. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Mer 16 Mar 2016, 18:23

Ciao Ginevra, chiedo scusa,nn l'ho fatto apposta,figurati è passato un bel po' di tempo, tanto che nn mi ricordavo nemmeno la password e come inviare un messaggio.Infatti a Holly ho inviato lo stesso messaggio 2 volte dopo 1 secondo perché nn sapevo bene come inviarlo e se fossi stata in malafede nn ti avrei scritto che avevo chiesto un nuovo account perché nn mi ricordavo come entrare e ho fatto una ricerca nel sito e nn ho trovato i miei vecchi post. Mi ricordavo di Holly per l'amore perché le avevo scritto di piu'. Ti ringrazio molto per avermi avvertito e ti comunico che vorrei essere seguita sempre da Holly per l'amore e da te per il lavoro. Ora mi scrivo tutto così nn mi dimenticherò più anche se dovesse passare tanto tempo! Grazie infinite! Bacioni! Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 16 Mar 2016, 20:12

Ciao Aly, tranquilla che non è successo nulla Smile è solo che altrimenti poi anche le altre utenti possono arrabbiarsi, tutto qui. Allora, ti confermo che il lavoro nuovo mi esce di nuovo. Come tempistica, verso metà giugno circa o comunque al passaggio fra primavera ed estate. Non riesco ancora a vedere in che settore sarà (possiamo vederlo più avanti, eventualmente) ma mi escono carte belle accanto a te e quindi penso che ti piacerà. La persona in questione che potrebbe aiutarti è una persona vicina alla tua famiglia; qualcuno che per te è quasi una figura paterna. Non so dirti altro al momento. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Mer 16 Mar 2016, 21:54

Ciao Ginevra,grazie mille per la comprensione!Era da tanto che nn vi scrivevo e mi son dimenticata tutto!Sarà l'età che avanza.. Sei grandissima!!In realtà ora che mi dici così c'è il mio patrigno che sta mettendo su una specie di studio medico..nn mi ha ancora detto nulla e io sto ancora lavorando a Imperia. Ma nn so se avrò voglia di lavorare per lui e spostarmi tutti i giorni con l'auto per raggiungere il paesino dove lui e mia madre vivono..anche se dove lavoro ora ci sono tanti tanti problemi.Grazie infinite..Ci sentiamo più avanti. Bacioni

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 17 Mar 2016, 11:50

Ok. Alla prossima. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Sab 02 Apr 2016, 10:48

Ciao Ginevra, riguardo il nuovo lavoro ti volevo chiedere se secondo te potrebbe essere il mio patrigno di nome Paolo, 28/09/1958 ad offrirmelo o il mio ex fidanzato Giulio, 28/06/1982 o un nuovo fidanzato. Come seconda domanda ti vorrei chiedere se, in caso invece rinunciassi al nuovo lavoro e continuassi a lavorare nella società per cui sto lavorando ora, ci potrebbero essere dei miglioramenti a livello di mansione/contratto/stipendio? O (solo se mi puoi rispondere ora altrimenti te lo chiedo in seguito) ci potrebbero essere altri lavori migliori che mi si potrebbero presentare? Grazie in anticipo per la tua disponibilità. Se devo scegliere una carta è quella centrale. Buon fine settimana. Bacioni. Alice 07/08/1977

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 02 Apr 2016, 19:03

Ciao Ali, potrebbe benissimo essere il tuo patrigno perché mi esce nuovamente un uomo sui 55 anni di età e che per te è una figura paterna. Per la seconda domanda, non mi escono al momento carte che possano indicare miglioramento economico nel lavoro che stai facendo ora. Per l'altra domanda, da regolamento posso rispondere solo la prossima volta:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Sab 02 Apr 2016, 20:38

Ciao Ginevra,grazie mille per il tuo pronto riscontro e per le informazioni che mi hai dato. Buona serata e buona domenica. A presto! Bacioni. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 05 Apr 2016, 11:14

Ciao, alla prossima.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Lun 18 Apr 2016, 09:47

Ciao Ginevra, spero tutto bene. Ti volevo chiedere che tipo di lavoro sarà quello che mi viene offerto (sfera lavorativa) e in caso rinuncia ssi a questa nuova offerta di lavoro e continuassi a lavorare nella società per cui sto lavorando attualmente, poi mi capiterebbero altre opportunità di lavoro? Grazie mille e buona giornata. Alice 07.08.1977

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 20 Apr 2016, 10:20

Ciao Ali, a me uscirebbe un lavoro molto a contatto col pubblico e che potrebbe avere a che fare con l'estero o con il commercio con l'estero. Non vedo offerte particolari lì dove stai al momento, né altre offerte a parte questa che dovrebbe arrivare verso fine giugno. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Mer 20 Apr 2016, 14:04

Ciao Ginevra,ti ringrazio come sempre per il tuo pronto e preciso riscontro. Sarebbe veramente bello io potessi trovare un lavoro più soddisfacente sia a livello economico che umano. Una domanda sul regolamento del forum..io volessi chiedere qualcosa a proposito di un viaggio o sulle amicizie mi devo rivolgere a una terza cartomante,visto che Holly mi segue per l'amore e tu per il lavoro?Un bacione grande grande. Buona giornata. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 20 Apr 2016, 21:32

Esatto, se il viaggio non rientra nel lavoro, devi chiedere ad un'altra cartomante che non ti segue già per altro. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Dom 24 Apr 2016, 20:45

Ciao Ginevra,nn riesco ad inviare il messaggio sulle amicizie..Ho provato prima con Marinella e poi con Cordelia,ma nn riesco..Il forum è chiuso per le feste o ci sono altri problemi?Bacioni. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 25 Apr 2016, 11:32

Ciao Ali, il forum è aperto Smile quando è chiuso ci sono le barrette sulle conchiglie. Sarà un problema del tuo pc. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Lun 25 Apr 2016, 12:43

Ciao Ginevra,grazie per il pronto riscontro. Con te e Holly nn succede,son riuscita ad inviare il messaggio e sto scrivendo dal mio telefono come sempre,il problema si verifica con Cordelia e Marinella,mi fa vedere l'anteprima e nn riesco ad inviare il messaggio. Potrei provare con un'altra cartomante..ma mi darebbe piaciuto scrivere a una di loro due..nn so se puoi verificare tu inviando un messaggio come se fossi un'utente. Comunque oggi pomeriggio se riesco provo da un pc normale,ma come ti dico nn mi è mai successo e con te e Holly nn mi succede. Bacioni. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Holly53 Lun 25 Apr 2016, 14:16

Fatto prova ed io non ho problemi ... boh

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               nuovo lavoro Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Lun 25 Apr 2016, 15:13

Grazie..riproverò...poi vi dico

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Lun 25 Apr 2016, 16:59

C'è l'ho fatta!! Da un altro PC mi è venuto fuori un messaggio che diceva che l'oggetto era troppo corto..Ora l'ho allungato e il messaggio è partito. Buona serata a tutte. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Lun 25 Apr 2016, 21:20

Ciao Ginevra,ti chiedo gentilmente a chi mi posso rivolgere per le amicizie,Cordelia e Marinella nn mi hanno accettato. Buona serata. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Lun 25 Apr 2016, 22:32

Provo a chiedere a Lostris. Bacioni

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 26 Apr 2016, 09:00

OK. Ciaooo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Ali Mer 04 Mag 2016, 08:56

Ciao Ginevra,spero tutto bene. Ti volevo chiedere se gentilmente mi potevi guardare se il lavoro che mi verrà offerto è nella mia città e se mi permetterà di fare dei viaggi all'estero per lavoro (per i viaggi di piacere ho chiesto a Lostris). Un bacione grande,grazie per la disponibilità. Buona giornata. Alice 07.08.1977. Se devo scegliere una carta,scelgo la carta centrale.

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 06 Mag 2016, 07:31

Ciao Ali, io tutto quello che le carte mi han detto di questo lavoro te l'ho scritto in precedenza. Non posso chiedere di più al momento. Potremo guardare meglio se e quando l'opportunità lavorativa sarà maggiormente concreta (tipo se avrai fatto qualche colloquio particolare inerente). Saluti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuovo lavoro Empty Re: nuovo lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.