TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi economici.

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi economici. Empty Problemi economici.

Messaggio  consuelo62 Sab 05 Mar 2016, 11:14

Buongiorno Ginevra e piacere di conoscerti. E' la prima volta che chiedo un tuo consulto. Ho dei serissimi problemi con un mio inquilino che non mi paga l'affitto. E' l'unica fonte di reddito che ho attualmente perchè al lavoro mi pagano in maniera saltuaria. Ti chiedo gentilmente se l'inquilino mi lascerà l'appartamento in tempi brevi senza intervento dell'avvocato (ulteriori spese che non posso permettermi...) e se riuscirò a riaffittare l'appartamento a gente onesta che non mi crei problemi...I miei dati te li invio in privato. Grazie..ti auguro un buon week-end.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Re: Problemi economici.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 06 Mar 2016, 15:40

Ciao consuelo, benvenuta. Le mie carte mi segnalano la presenza della persona di legge ma allo stesso tempo non segnalano azione legale. Presumo quindi che basti la MINACCIA di rivolgersi per vie legali in modo serio per risolvere la situazione a tuo favore. L'appartamento riuscirai ad affittarlo, ma non tanto presto anche per via della tua, ovviamente a 'sto punto giustificata, diffidenza. Penso che non prima dell'anno nuovo potrai riaffittarlo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Problemi economici.

Messaggio  consuelo62 Sab 23 Lug 2016, 10:29

Cara Ginevra sei molto brava è andato tutto come hai detto tu. Alla fine gli inquilini se ne sono andati x fortuna senza dover incorrere x vie legali ed è vero l'appartamento non sono riuscita ad affittarlo per la mia diffidenza. Complimenti! Mi puoi vedere se riuscirò a breve a trovare persone affidabili e riaffittare l'appartamento? I miei dati te li invio in privato. Grazie!

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Re: Problemi economici.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 24 Lug 2016, 21:53

Ciao Consuelo, da quel che vedo, dovresti riuscirci ma secondo me non prima di fine anno/inizio nuovo. Ci saranno appuntamenti ma non riuscirete a mettervi d'accordo o non ti piaceranno le persone che si propongono. Prima di fine anno/inizio nuovo, la vedo dura. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Problemi economici.

Messaggio  consuelo62 Mar 06 Dic 2016, 23:30

Carissima buonasera. In primis i miei complimenti! Sta andando esattamente come hai previsto tu ed infatti non sono riuscita ancora ad affittare il mio appartamento anche perchè necessitava di una sistemata. Ora però devo proprio affittarlo ma ho una gran paura che mi possano capitare inquilini che poi non pagano l'affitto. Ti chiedo gentilmente se riuscirò all' inizio del nuovo anno a trovare delle brave persone che non mi daranno problemi e pagheranno regolarmente. Purtroppo io ho avuto già 2 pessime esperienze...ti ringrazio moltissimo. Ti invio i miei dati in privato. Grazie e ancora tanti complimenti!.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Re: Problemi economici.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 07 Dic 2016, 15:15

Ciao consuelo, le carte mi segnalano l'arrivo di un appuntamento molto buono con una donna che sembra essere molto interessata a questo appartamento ora che l'hai sistemato. Penso però che troverai non prima di inizio primavera (e credo che sarà proprio questa donna che vedo). Per ora qualche chiamata, qualche visita, ma solo gente che pensa che tu stia chiedendo un po' troppo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Problemi economici

Messaggio  consuelo62 Mer 15 Mar 2017, 21:15

Carissima Ginevra voglio farti di nuovo i miei complimenti perchè sta andando esattamente come hai detto tu..in effetti purtroppo ancora non sono riuscita ad affittare il mio appartamento. Visite e contatti tanti ma poi non si riesce a concludere. Ti chiedo la gentilezza di vedere se finalmente riesco a trovare delle brave e oneste persone a cui affittare la casa e quindi se riesco ad affittarla. I miei dati te li mando in privato. Ti ringrazio della tua gentilezza e disponibilità.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Re: Problemi economici.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 16 Mar 2017, 11:05

Ciao Consuelo, sinceramente? Le carte mi segnalano che dovresti essere un pochino meno pretenziosa per quanto riguarda le pretese economiche sulla casa. A me escono buone carte una volta entrata la primavera (direi verso aprile/maggio ma coi tempi le carte non sono mai davvero precise). Mi esce una donna che potrebbe essere interessata forse per far entrare dei figli e non tanto per lei, ma è lei che supervisionerà la cosa. Abbia ancora un pochino di pazienza. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty problemi economici.

Messaggio  consuelo62 Ven 17 Mar 2017, 12:42

Cara Ginevra ti ringrazio tantissimo della tua risposta. Non è tanto l'importo dell'affitto che comunque sono disposta a trattare ma quanto le persone che mi ispirano fiducia non sono molto interessate oppure le altre sono io che non ho molta fiducia...in verità sono molto spaventata di incappare di nuovo in affittuari che mi possono creare problemi visto che ne ho avuti e tanti con i precedenti. Ora...c'è una donna che potrebbe essere proprio quella che tu vedi perchè non serve a lei ma alla sorella...ma non so se fidarmi...è possibile vedere dalle tue carte se queste persone sono oneste? Affitterò a loro la mia casa? Ti ringrazio come sempre della tua gentilezza.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Re: Problemi economici.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 17 Mar 2017, 14:42

PUNTi N. 7 E N. 13 DEL REGOLAMENTO DEL FORUM, che ti pregherei di rileggerti IN TOTO:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Re: Problemi economici.

Messaggio  consuelo62 Ven 02 Giu 2017, 09:46

Carissima Ginevra devo farti i miei complimenti sei davvero bravissima! È andata esattamente come hai detto tu! La casa sono riuscita ad affittarla proprio a delle persone x cui una donna ha fatto da tramite ...mi hai lasciato veramente a bocca aperta! Ora vorrei farti gentilmente un altra domanda....in agosto devo fare un viaggio con il mio compagno, una vacanza a cui tengo moltissimo per
tanti motivi...ma ho molta paura che troverò degli ostacoli per cui non potrò farlo. Per favore mi puoi vedere se riuscirò a realizzare questo mio grande desiderio e come starò moralmente? Ti confesso che non sto passando un gran bel periodo...riuscirò a superare questo brutto momento dove mi sento molto a terra? I miei dati te li invio in privato...ti ringrazio moltissimo e ti faccio ancora i miei complimenti x la tua bravura e disponibilità.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Re: Problemi economici.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 02 Giu 2017, 10:29

Ciao consuelo, da regolamento se ti seguo per i problemi economici, non ti posso rispondere relativamente al viaggio a meno che la tua domanda sul viaggio non sia legata a problemi di soldi, cosa che non mi sembra dalla tua domanda così come l'hai formulata. Fammi capire bene ... In ogni caso non posso rispondere sul superamento del periodo in cui sei a terra emotivamente, perchè quella non è una domanda di carattere monetario/economico. Pee questa domanda da regolamento devi chiedere ad un'altra cartomante. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi economici. Empty Re: Problemi economici.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.