TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sarà presto per me un nuovo lavoro?

2 partecipanti

Andare in basso

Ci sarà presto per me un nuovo lavoro? Empty Ci sarà presto per me un nuovo lavoro?

Messaggio  Ali Dom 21 Feb 2016, 19:15

Ciao Ginevra,sono Alice del 07.08.1977,vorrei sapere se cambierò presto lavoro perché dove sono ora ci sono molti problemi.Ho scritto oggi a Holly per l'amore e visto che nn mi ricordavo come si faceva,ho scritto 2 volte lo stesso messaggio.Vorrei anche chiederti come si fa a scrivere delle informazioni in privato e ti volevo chiedere una cosa a te che sei l'amministratore.Non mi ricordavo più la parola d'ordine,che ora ho ritrovato, e ho creato un altro nickname e un'altra password,ma mi e' arrivata una vostra e-mail che dice che mi deve ancora arrivare una vostra conferma.Io comunque terrei il nickname e la password che sto usando ora,fammi sapere dove ti devo scrivere per darti il nuovo nickname che nn voglio utilizzare.Grazie infinite e buona serata.;-)

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà presto per me un nuovo lavoro? Empty Re: Ci sarà presto per me un nuovo lavoro?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 23 Feb 2016, 12:07

Ciao Ali, prima di tutto le domande tecniche. Per scrivermi in privato devi andare sulla banda verde sotto il logo dell'isoletta e cliccare su MESSAGES quindi a sinistra su NEW POST e quindi nella sezione NOME UTENTE scrivere GINEVRA CARTOMANTE (scrivilo preciso o non mi arriverà nulla) o comunque il nome di colei che deve essere il destinatario del messaggio (sempre il nome preciso). Scrivi il testo e poi clicca invia. E' importante che tu mi dia il nuovo nickname perché da regolamento è proibito essere iscritti con doppio nickname e quindi l'altro devo per forza cancellarlo. Ora la stesa ... il cambio di lavoro lo vedo, ma non tanto presto come vorresti e sarà un uomo ad aiutarti a trovarlo dandoti la dritta giusta dove candidarti o mandare il curriculum; come tempistica, non prima di un 3-4 mesi però. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà presto per me un nuovo lavoro? Empty Grazie,grazie,grazie

Messaggio  Ali Mer 24 Feb 2016, 01:00

Grazie Ginevra,sei stata molto veloce nel rispondermi,molto gentile e molto precisa.Provo ad inviarti tra poco un messaggio privato con il mio altro nickname,ma visto che nn son sicura ti arrivi,te lo scrivo qui, tanto nn penso debba essere segreto. Il nickname da cancellare è "sbagli". Se hai bisogno della parola d'ordine fammi sapere. Scusa il disguido.Grazie infinite di tutto. Di sicuro ci sentiremo più avanti. Buona serata! Alice ;-)

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà presto per me un nuovo lavoro? Empty Re: Ci sarà presto per me un nuovo lavoro?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 24 Feb 2016, 11:42

Ok ora cancello il nuovo nickname. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà presto per me un nuovo lavoro? Empty Re: Ci sarà presto per me un nuovo lavoro?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 16 Mar 2016, 20:10

fatto
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà presto per me un nuovo lavoro? Empty Re: Ci sarà presto per me un nuovo lavoro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.