TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao lostris

3 partecipanti

Andare in basso

ciao lostris  Empty ciao lostris

Messaggio  dsw83 Mer 02 Dic 2015, 14:25

ciao sono qui per dare conferma alla stesa di lugl,le cose sono successe come tu hai previsto,siamo tornati amici,c'è stata questa nuova conoscenza,ma non mi aiuta a dimenticarla,ti volevo formula la domanda,se con lei vedi una relazione?i dati in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 03 Dic 2015, 15:26

Ciao dws, quello che le mie carte mi dicono è che nei prossimi mesi con molta lentezza ci sarà un riavvicinamento fra voi due, perché sembra che anche lei ti pensi molto (in che forma - se da amico o altro - le carte oggi non me lo segnalano). Esiste però un problema: stai molto attento ad un tuo amico che tanto amico non è e che dietro le spalle parla male di te, spargendo brutte voci anche davanti a questa ragazza. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty grazie

Messaggio  dsw83 Gio 03 Dic 2015, 16:07

per la risposta,stai dando conferma a ciò che pensavo se ti do il nome e la data di lui puoi vedere se è lui?sempre se è possibile grazie

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 03 Dic 2015, 17:57

Ciao dsw83, ti ricordo che da nostro regolamento devi aspettare 15 giorni per una nuova domanda:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Quindi potrai porre questa domanda a Lostris solo il 18 dicembre, non prima.

Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  dsw83 Gio 10 Mar 2016, 23:33

ciao Lostris sono qui per sapere come si evolverà la situazione con lei,purtroppo a creduto alle chiacchiere come tu avevi previsto,vuol essere solo amica perchè non si fida di me,ho deciso di allontanarmi da lei,e di recente sto uscendo con un altra persona,ma lei non mi passa dalla mente,ti volevo chiedere se mi cercherà o è chiusa per sempre tra noi?dati in mp grazie

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 11 Mar 2016, 13:01

Ciao dsw, purtroppo le carte mi segnalano che lei c'è rimasta davvero di m nel vedere che tu, che professavi di volere lei e di amarla tanto, adesso sei già passato ad uscire con un'altra ragazza. Questo non ha fatto altro che confermare le chiacchiere che mi escono ancora e che persone a lei vicine le han detto sul tuo conto. Ora come ora io ho carte di chiusura da parte sua nei tuoi confronti. Pensa che tu sia un po' stronzo e donnaiolo perché in tanti gliel'han sempre detto ed il tuo comportamento sembra averglielo confermato. Appeso e torre assieme mi fan pensare a chiusura definitiva. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  dsw83 Dom 18 Set 2016, 18:44

Ciao lostris
Sono qui dopo tanto tempo
È successo come avevi detto tu una chiusura con lei,un po' da parte sua è un po' mi sono allontanato....da un mesetto sono tornato a uscire con loro,con lei è un tira e molla momenti allegri e altri litigi,in più come tu avevi previsto sta il terzo incomodo che parla contro di me,ed è una sua parente,non capisco il motivo del suo comportamento.....ti volevo chiedere se con lei le cose miglioreranno?grazie,dati in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 19 Set 2016, 11:14

Ciao dsw, quel che mi esce dalla stesura è che lei si fida molto di questa sua parente, che dalle carte che mi escono potrebbe proprio essere sua sorella (?) e per adesso crede a tutto quello che lei dice su di te. Tu sai anche bene chi è questa persona ed i motivi per i quali ce l'ha con te (comportamenti tuoi sbagliatissimi nel passato verso la tua ragazza), ma non vuoi ammettere neanche a te stesso che, forse, un po' di ragione questa persona ce l'ha. Verso marzo/aprile o comunque in primavera qualcosa le farà pensare che forse questa parente le sta mentendo o comunque tutta la verità non la dice e solo allora si riavvicinerà veramente a te di nuovo. E' ancora però presto per dire se questo significa ripresa o meno. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty ciao lostris

Messaggio  dsw83 Sab 07 Gen 2017, 21:46

auguri di buon anno anche se in ritardo
ti volevo chiedere come sarà il 2017 con L anche se in questo periodo mi sto allontanando da lei per problemi personali,vedi un allontanamento definitivo o una nuova conoscenza per me ,grazie dati in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 07 Gen 2017, 22:24

Ciao dsw, diciamo che tu da quel che vedo sei molto scocciato e scazzatissimo per motivi tuoi personali legati anche a lavoro e la tratti decisamente con freddezza e un pochino di merda e lei se ne accorta; vedo anche che c'è chi le dice che tu non sei affatto la persona giusta per L. e lei un po' si fa suggestionare. Fra voi riavvicinamento c'è verso primavera in particolare ma sembra che tu voglia stare con lei più per abitudine e "comodità" che per vero amore e lei questo lo avverte. Altre conoscenze per ora dalle carte non ne vedo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty ciao lostris

Messaggio  dsw83 Gio 02 Feb 2017, 21:00

sono qui per chiederti come finirà con L , ci sentiamo ormai poche volte , un pò per i miei problemi e un pò per vedere lei come reagisce alla mia assenza , so che chiede di me ma a quale scopo
ci saranno dei miglioramenti tra noi o mi allontanerò sempre di più
grazie dati in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 02 Feb 2017, 21:44

Ciao dsw, vedo un riavvicinamento verso primavera, ma sarà di breve durata. Lei ci prova a fare andare le cose, ma alla fine vi allontanerete di nuovo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  dsw83 Dom 19 Feb 2017, 23:23

Ciao lostris ho conosciuto una ragazza,ci sentiamo spesso e andiamo d accordo,ti volevo chiedere se nascerà una relazione,dati in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 20 Feb 2017, 00:30

Ciao dsw, mi spiace dirti anche questa volta che le mie carte non vedono la nascita di una storia duratura. nascerà qualcosa; potrebbe anche esserci una breve storia e qualche effusione più o meno intensa ma le solite chiacchiere che girano attorno a te di ragazzo farfallone e poco affidabile la porteranno ad allontanarsi alla svelta. Del resto, diciamocelo, visto anche che mi chiedi in continuazione di mille ragazze diverse: forse questa fama di "latin lover" non ti aiuta certo ad avere un gran duraturo successo con le donne. Fino a quando farai il farfallone in giro non credo che sarà tanto semplice. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  dsw83 Mer 22 Feb 2017, 17:14

Ciao lostris dalle mie parti si dice "tutti mi vogliono e nessuno mi prende"

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 22 Feb 2017, 19:56

La cosa ti stupisce? A me, per niente ...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris  Empty Re: ciao lostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.