TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao marinella

2 partecipanti

Andare in basso

ciao marinella Empty ciao marinella

Messaggio  impiegato Dom 29 Nov 2015, 23:15

ciao marinella
vorrei chiederti una stesa per me e mia moglie, le cose rispetto a mesi fa vanno meglio ma vedo mia moglie molto giu di morale. grazie
nino 12/11/1973 e concetta 25/10/1972

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella Empty Re: ciao marinella

Messaggio  MARINELLA Lun 30 Nov 2015, 00:52

Io la stesa te la faccio però poi , come ho detto anche all'Admin ,non intendo farti stesa fino a DOPO IL 10 GENNAIO.
Ti pregherei di rispettare questo termine e non scrivermi prima, perchè ritengo sia giusto vedere come passate le vacanze natalizie prima di fare altre stese.

Io vedo una brutta crisi in arrivo fra voi , un litigio molto serio.La carta della Morte,che significa grave rottura , mi è uscita per prima ,quindi preparati a momenti duri.Finora bene o male siete andati avanti , ma ora è diverso , la cosa sembra molto grave.

Tua moglie sta male come dici tu perchè verrà a sapere che tu le hai mentito , vedo che qualcuno le dirà che tu hai una tresca con qualcuna.Non so se lo sospetta o lo sa , di certo però è questo il motivo del suo stato d'animo e credo che tu questo lo sappia molto bene.

Della presenza di questa donna le era già stato detto in passato (le persone che non si fanno i fatti loro esistono!) e lei finora se n'è stata zitta e buona , ma ora non può più ignorare queste voci. Sono stati un uomo e una donna a riferirle  questo , persone che ce l'hanno con te.
Io credo che se hai la coscienza sporca questo è il momento di parlare chiaro , perchè se non lo fai tua moglie LA PERDI.
Noi ci sentiamo dopo il 10 Gennaio ,NON PRIMA!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.