TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto amore

2 partecipanti

Andare in basso

consulto amore Empty consulto amore

Messaggio  hope Mar 24 Feb 2015, 23:56

Ciao Marinella,
dopo diverso tempo mi rivolgo ancora a te per porti la stessa domanda... vedi entrare nella mia vita un uomo che mi faccia battere il cuore di nuovo e che mi faccia vivere una bella storia d' amore?... ti ringrazio molto... ti invio i miei dati in privato... un abbraccio

hope

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  MARINELLA Mer 25 Feb 2015, 10:50


Un uomo nel tuo futuro lo vedo e vedo anche buone possibilità , anche se dovrai fare i conti con gelosie e invidie da parte di qualcuno.Attenta perchè non vedo una storia facile. Le carte non mi dicono molto altro , vediamo se fra un mesetto saranno più precise.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  hope Mer 25 Feb 2015, 12:51

grazie mille... rivedremo fra un mesetto... un abbraccio

hope

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  hope Mer 08 Apr 2015, 17:25

Ciao Marinella,

eccomi qui... ho preferito aspettare fino ad oggi, non ho novitá quindi la domanda é la stessa... se puoi rivedere se hai carte piú precise, un grazie anticipato.
ti invio di nuovo i miei dati in privato.
un abbraccio

hope

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  MARINELLA Mer 08 Apr 2015, 20:29

Qualcosa si sta lentamente muovendo , però vacci coi piedi di piombo. Vedo un incontro in estate ,però potresti avere problemi per l'invidia di qualcuno . C'è la possibilità che una persona che ritieni amica provi a mettere il naso in affari che non la riguardano , dandoti consigli non richiesti.Vediamo fra un mesetto se ci sono notizie più precise Very Happy
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  hope Mer 08 Apr 2015, 21:00

... ma grazie... sei stata velocissima... va bene, aspettiamo un mesetto sperando in un responso migliore... per il momento ti ringrazio tanto... un abbraccio

hope

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  hope Dom 28 Giu 2015, 02:56

Ciao carissima,

ho voluto far passare un po' di tempo prima di ricontattarti, forse ora potrebbe essere piú chiara la stesa se l' evento fosse piú vicino. La mia domanda é sempre la stessa quindi. Vedi entrare nella mia vita un uomo che mi fará risentire?
grazie un abbraccio

hope

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  MARINELLA Dom 28 Giu 2015, 10:32


Tu speri che finalmente per te arrivi qualcosa di serio , non una cosa effimera , però dovrai fare attenzione. Come già ti dissi qualcuno vicino a te non è sincero/a ed è bene che tu ti guardi attorno per capire chi è. Le carte mi parlano di una donna che già in passato si è intromessa nella tua vita privata.

Le cose in amore si muoveranno ma lentamente , c'è un qualcosa che potrebbe diventare una storia in arrivo ma prima subirai una delusione. E' possibile che sia lo scoprire chi è questa donna che ti danneggia che la provocherà. Forse sarebbe il caso che tu ti liberassi di questa presenza negativa in modo da poter essere davvero serena e pronta per questo incontro.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  hope Dom 28 Giu 2015, 18:04

Grazie Marinella,

in passato c' é stata una donna che mi ha danneggiato ma con questa non ho piú cantatti. Ora onestamete non saprei perché non frequento una persona (donna) in particolare, con la quale mi confido o che, la stessa, mi possa dare consigli sulla mia vita privata. Comunque se dovesse esserci qualcuno che mi possa far pensare a questa stesa ti diró.
Grazie ancora per il tuo tempo. Un abbraccio

hope

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  hope Lun 01 Feb 2016, 01:41

Ciao Marinella,
non c' é stato nessuno, in questo lasso di tempo che mi abbia fatto ribattere il cuore, quindi la mia domanda sará sempre la stessa. Vedi entrare nella mia vita un uomo che mi faccia vivere ancora emozioni?
Ti ringrazio, un abbraccio

hope

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  MARINELLA Lun 01 Feb 2016, 11:04


Una persona ma non subito , più a primavera inoltrata/inizio estate , la vedo , ma devi guardarti da un'altra che lo considera di sua proprietà ed è molto gelosa. Questa persona studiala , vai coi piedi di piombo prima di fidarti. Devi stare attenta perchè dopo diverso tempo capirai che ti sta mentendo e lo allontanerai. Mi raccomando la prudenza!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  hope Lun 01 Feb 2016, 15:18

Grazie Marinella, gentilissima come sempre... ti sapró dire... un abbraccio

hope

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

consulto amore Empty Re: consulto amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.