TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono tornata!

3 partecipanti

Andare in basso

Sono tornata! Empty Sono tornata!

Messaggio  bridget Ven 10 Ott 2014, 22:08

Ciao Annina bentrovata, spero tutto ok.
Ti chiedo aiuto per la seguente situazione. Da circa un anno ho una relazione con un uomo separato, lui ha anche dei figli e stavamo iniziando a parlare di convivenza.
Purtroppo ha deciso di accettare un lavoro all'estero, dice che ha troppi debiti e non poteva fare diversamente. Parte tra pochissimo. Mi ha detto che farà il possibile per non dover stare troppo tempo fuori e che si darà da fare per cercare un altro lavoro e tornare qui.
Naturalmente io sono molto giù e anche demotivata, la distanza è grande e non so se il rapporto alla lunga reggerà.

Vorrei che chiedessi alle tue carte se rimarrà a lavorare all'estero per molto tempo.

Come seconda domanda, se gli daranno la possibilità di fare spesso dei viaggi di lavoro qui in Italia, lui spera di riuscire a vederci in questo modo.

Ciao Annina, ti mando i dati in MP.
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  anna1945 Sab 11 Ott 2014, 17:59

Ciao peperina Very Happy, quello che mi esce è che quest'uomo ti vuole molto bene e vuol fare di tutto perchè la vostra storia continui. Purtroppo però non si potrà muovere come vorrebbe perchè il lavoro lo bloccherà. In futuro non vedo incontri fra voi, comunicazioni sì. Non essendo ancora partito, non è possibile chiedere alle carte se starà via molto tempo; bisogna prima vedere che situazione troverà lì e soprattutto quali problemi dovrà affrontare. Fammi la stessa domanda fra un mese, vediamo che succede una volta che è sul posto. Un forte abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sono tornata! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  bridget Sab 11 Ott 2014, 18:37

Grazie Anna, un forte abbraccio anche a te !
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  bridget Sab 22 Nov 2014, 01:39

Ciao Annina, bentrovata.

Ti aggiorno sulla situazione: R. sta incontrando molti problemi con questo lavoro all'estero, è stanco morto perchè lavora tantissimo ma soldi non se ne vedono ancora. La società ha traccheggiato anche per dargli casa e io sospetto che ci sia sotto qualcosa. Spero sempre che lui possa tornare a lavorare qui.

Ti rifaccio la domanda ora che è trascorso un pò di tempo..rimarrà molto tempo a lavorare all'estero?

Vorrei anche sapere se per le feste natalizie riuscirò a partire con lui. Dovrebbe venire il Italia per Natale e poi io dovrei partire con lui per stare una decina di giorni all'estero insieme. Allo stato delle cose però non possiamo nemmeno prenotare il viaggio, perchè lui è rimasto senza soldi! Evil or Very Mad






bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  anna1945 Sab 22 Nov 2014, 14:50

Ciao peperina Smile da quel che vedo lui ti vuole davvero bene; il suo è un amore maturo e consapevole, ma ci sono parecchi ostacoli e lui si sta accorgendo con amarezza che andare a lavorare all'estero non ha davvero risolto i suoi problemi, anzi! Sta pensando di venire in Italia, ma deve fare attenzione perchè vedo problemi, ovviamente di soldi. Per te un viaggio lo vedo, ma vedo problemi col lavoro non tuo ma suo. Sappi che anche qualcuno della tua famiglia per questa cosa ti farà molte difficoltà. Tu vorresti che lui mollasse tutto e tornasse e la tua sensazione che qualcosa non torni è fondata, anche se le carte non dicono con precisione cos'è che non va. Mi dispiace dirtelo ma lui almeno adesso non ha intenzione di tornare definitivamente, non è possibile stabilire quanto tempo rimarrà lì. Proviamo a vedere fra un mesetto se le carte sono più collaborative. Un grande abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sono tornata! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  bridget Sab 22 Nov 2014, 15:14

Grazie Anna, vedi che la cosa puzza di bruciato come pensavo!
Hai visto giusto anche sulla mia famiglia, mia madre non lo può vedere, sicuramente farà fuoco e fiamme se partirò con lui a Natale!
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  bridget Gio 18 Dic 2014, 00:26

Ciao Annina.
Come previsto la sua situazione lavorativa invece di migliorare sembra peggiorare No

Cmq ti consulto stavolta perchè si avvicinano le feste. R. dovrebbe venire in italia venerdì , passare il Natale con me e i suoi figli e poi dovremmo ripartire insieme così io dovrei stare con lui fino alla Befana all'estero.

Il guaio è che vicino a me abita mio fratello con la fidanzata e hanno già organizzato da loro la vigilia di Natale con tutta la mia famiglia.
R. non l'hanno nemmeno calcolato e danno per scontato che starò con loro.
Io mi sono davvero stancata dell'ostruzionismo della mia famiglia nei suoi confronti, mia madre in particolare lo odia a prescindere, anche se non l'hanno mai conosciuto.
Quindi il mio piano sarebbe quello di farglielo conoscere prima della vigilia e vedere se poi lo invitano per la cena di Natale, altrimenti io starò da sola con lui e non sento ragioni.

Ti chiedo per piacere di vedere se riuscirò a farglielo conoscere e se ti è possibile vedere come andrà il viaggio all'estero, sono un pò preoccupata perchè è molto lontano e io ho viaggiato poco nella mia vita.
Rolling Eyes
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 18 Dic 2014, 16:11

Ciao bridget,

Ho visto che Anna ti segue per le questioni relative all'argomento amore; per la domanda sul viaggio da regolamento devi chiedere ad un'altra cartomante. Al momento è libera Marinella.

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  bridget Gio 18 Dic 2014, 21:58

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao bridget,

Ho visto che Anna ti segue per le questioni relative all'argomento amore; per la domanda sul viaggio da regolamento devi chiedere ad un'altra cartomante. Al momento è libera Marinella.

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)
Ok scusami ! Un saluto anche a te !
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  anna1945 Gio 18 Dic 2014, 23:10

Ciao peperina mia, ok allora dato che il viaggio non è un argomento che mi compete, ti risponderò solo per l'amore. Tu sei giustamente decisa a chiarire la situazione e farlo conoscere ai tuoi, ma io vedo una gran delusione per te, provocata da tua madre. Da tempo la tua famiglia ti fa muro e probabilmente sperano che vi lasciate perchè non vogliono che tu abbia una storia stabile che possa farti allontanare dalla loro sfera di controllo. Sono, è brutto dirlo ,molto ma molto ingiusti ed egoisti nei tuoi confronti, soprattutto tua madre. In qualche modo riuscirai a farglielo conoscere e perlomeno a parlargliene, ma non aspettarti salti di gioia e una situazione rosea con loro. Mi spiace molto. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sono tornata! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  bridget Gio 18 Dic 2014, 23:23

Grazie Anna..purtroppo mi sono resa conto a mie spese che la mia è una famiglia malata, da molti anni per colpa loro io mi sono rovinata la salute e hai visto giusto che vogliono tenermi in ogni modo vincolata a loro.
A me non interessa granchè che loro accettino R., ma se mia madre si aspetta che io lo lasci per compiacere lei stavolta ha capito molto male. cherry
Un abbraccio, sei tanto cara..
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  anna1945 Ven 19 Dic 2014, 20:42

Un abbraccio a te. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sono tornata! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Aggiornamenti

Messaggio  bridget Dom 24 Mag 2015, 21:43

Ciao Anna, spero tutto bene Smile

Purtroppo tra me e R. le cose stanno andando male, lui mi ha detto che non crede di ritornare più stabilmente in Italia perchè ormai il suo lavoro è all'estero. Dice anche che si è ambientato e io sospetto che ci sia di mezzo un'altra donna, visto che esce molto spesso.

Ne abbiamo discusso ma lui ora ha alzato un muro verso di me, dice che non può più tenermi in sospeso, e non vuole neppure più sentirmi.
Ha detto solo che ne parleremo di persona il prossimo fine settimana, perchè verrà qui qualche giorno.

Vorrei sapere se cambierà idea o se la storia si chiuderà così.

Come seconda domanda vorrei sapere se ha una relazione o un interesse per un'altra donna.

Ti rimando i nostri dati in MP. Un abbraccio.
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  anna1945 Mar 26 Mag 2015, 11:09

Ciao peperina Very Happy, quello che io vedo è che lui sembra veramente troppo preso dal lavoro per pensare a qualcuna, anche se devo dire che l'attenzione di una donna almeno l'ha attirata, ma lui non se n'è accorto affatto e anche se lo capisse ne sarebbe più infastidito che altro. Il suo non è un muro vero e proprio, è più frutto della tensione sul lavoro e della sua insoddisfazione. Teme di rifarsela ingiustamente con te e quindi ti blocca, ma non è una vera rottura, vedrai. Ora è molto chiuso e vede tutto nero. Attendi che ti spieghi come stanno le cose. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Sono tornata! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  bridget Mar 26 Mag 2015, 17:05

Grazie Anna. Spero sia come dici tu, anche se non capisco perché tratta male me ..
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata! Empty Re: Sono tornata!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.