TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto per una decisione importante...

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto per una decisione importante... Empty aiuto per una decisione importante...

Messaggio  Frieda Dom 21 Set 2014, 15:20

Ciao cara Anna come stai? Dopo tanto tempo torno a scriverti per i miei infiniti tormenti d'amore! Ti faccio un breve riassunto: sto con un uomo e c'è una ex che ci ha perseguitato con la magia nera. Adesso abbiamo un prete che ci fa esorcismi a distanza. La ex è tornata alla carica ma in altra maniera: si è fatta un profilo falso e ha fatto la scemina col mio uomo... che stupidamente ha flirtato! Ho il cuore a pezzi, vorrei lasciarlo ma purtroppo sono anche tanto innamorata. Ho bisogno di un tuo grande grande aiuto: vorrei sapere se la smetterà di fare il cretino con le donne in chat e se mi ama...
Grazie di cuore cara. Sto a pezzi. Baci grandissimi

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per una decisione importante... Empty Re: aiuto per una decisione importante...

Messaggio  anna1945 Dom 21 Set 2014, 18:29

Ciao Frieda, tu speri che con lui vada bene, ma lei in realtà c'è sempre. Da quel che mi esce nella stesa, non credo sia mai andata via. Le cose fra voi miglioreranno, ma mi dispiace dirti che in futuro io vedo una rottura fra voi, e sarà la tua gelosia a provocarla. Io vedo che lui non sta bene con te e le carte che gli faccio mi confermano una rottura. Lo vedo anche molto nervoso per dei problemi di soldi che con te non hanno nulla a che vedere e che vuol risolvere. Lei mi compare ma al passato. Devo però dirti che oltre a te e a lei c'è anche una terza donna che ha qualche anno più di te che mi compare nelle carte e non si capisce che ruolo abbia. Forse è qualcuno che conosce da poco o conoscerà; bisognerà vedere. Io suggerirei di risentirci fra un mese per vedere come evolve la situazione,15 giorni sono troppo pochi. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aiuto per una decisione importante... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aiuto per una decisione importante... Empty Re: aiuto per una decisione importante...

Messaggio  Frieda Dom 21 Set 2014, 19:07

ma tu vedi rottura definitiva? Io non vorrei lasciarlo perché lo amo... dici che non è innamorato di me?

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per una decisione importante... Empty Re: aiuto per una decisione importante...

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 21 Set 2014, 19:46

Ciao Frieda,

ti ricordo, qualora non l'avessi mai letto, il punto n. 7 del Regolamento di questo Forum:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto per una decisione importante... Empty Re: aiuto per una decisione importante...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.