TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora alti e bassi

2 partecipanti

Andare in basso

ancora alti e bassi Empty ancora alti e bassi

Messaggio  padmagirl Mar 02 Set 2014, 14:57

Ciao tesoro bello,
come stai? Io sono appena uscita fuori da una fase particolare dove ho fatto una grande pulizia delle persone che mi recavano solo dispiaceri. Adesso sto molto bene! Ti scrivo perchè il periodo di alti e bassi continua e vorrei un chiarimento con lui..o quantomeno vorrei sentirlo e ricominciare da zero il nostro rapporto..senza aspettarmi nulla! Pensi che sia possibile? Ti inoltro date e nomi in privato e ti stringo forte forte

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ancora alti e bassi Empty Re: ancora alti e bassi

Messaggio  anna1945 Mar 02 Set 2014, 16:38

Ciao padmagirl, allora siccome la stesa mi si apre con la carta del matto seguita dalla ruota, sappi che almeno fino a tutto settembre ci saranno ancora alti e bassi con lui e non saprai bene quali pesci prendere per capire cosa pensa e cosa prova. Successivamente vi sarà un periodo di leggero miglioramento della situazione ed un piccolo riavvicinamento perché, comunque, lui non ha intenzione di lasciarti andare ma allo stesso tempo la situazione gli va decisamente bene così. Un saluto ed un abbraccio anche a te. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ancora alti e bassi Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ancora alti e bassi Empty Re: ancora alti e bassi

Messaggio  padmagirl Mer 03 Set 2014, 00:07

grazie mille Annina...ti aggiorno! Baci baci

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ancora alti e bassi Empty Re: ancora alti e bassi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.