TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

3 partecipanti

Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  Acquachiara Gio 28 Ago 2014, 11:05

Carissima è sorprendente come tu abbia previsto le discussioni avvenute con la sorella per via della casa (da lei avuta dal padre) e appunto la sua grande delusione verso il padre, per vecchie questioni di società che avevano insieme, e che pesano proprio su quella casa. Questione scoppiate in concomitanza all'altro problema casa che mi riguarda più da vicino visto che deve cambiare casa (ove ora viviamo spesso insieme)a fine ottobre, ecco dunque perché non mi vedevi in quella casa. La domanda:vedi un futuro ancora insieme nel nuovo domicilio  e l'altro "tarlo", la sua affidabilità nella relazione, visto che ha avuto tanto successo con le donne ed ancora conteso, vedi se intenzionato impegnarsi "più"seriamente con me?
un caro saluto

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  anna1945 Gio 28 Ago 2014, 14:29

Ciao Acquachiara, posso essere un po' duretta questa volta anche se non è nella mia natura? Tu vorresti che lui ti proponesse di vivere in quella casa, ma mi dispiace dirtelo: non sarà così e vedo qui nelle carte anche un brutto litigio fra di voi. Tu speri che possa prendere una decisione per la casa, ma non lo vedo intenzionato a farlo e tu ti roderai di gelosia. Lui da tempo è stufo di te e della tua gelosia e cambiando casa spera di mettere della distanza fra voi due. Già la situazione in famiglia facilissima non è e le carte segnalano che lui ora sente il bisogno di uno spazio suo dove potersene stare in pace. Ora leggi bene: Altre donne NON NE VEDO; bene te ne vuole, ma vuole giustamente RESPIRARE! Noi ci risentiremo FRA UN MESE, NON PRIMA. Non ha il minimo senso stuzzicare le carte ogni 15 giorni e chiedere approfondimenti; le cose devono fare il loro corso. So che è dura, ma abbi pazienza Smile. Un abbraccio dalla tua Anna.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty rivediamo la situazione?

Messaggio  Acquachiara Ven 10 Ott 2014, 13:51

Cia Anna cara, allora premessa d'obbligo: la casa in questione è quella abitata dalla sorella,pare in via di soluzione , ma che nulla c'entra con quella in cui viviamo, nella quale invece è riuscito rinnovare contratto, alla luce di queste info possiamo rivedere la situazione di sentimenti e prossimi sviluppi? Grazie
Un abbraccio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  anna1945 Ven 10 Ott 2014, 18:42

Ciao Acquachiara, quello che le carte mi dicono è che per colpa della sua famiglia in futuro vedo una rottura fra voi. Purtroppo la carta della Torre che significa rottura mi è uscita per prima, quindi il vostro rapporto è destinato a finire, non immediatamente ma fra qualche mese e non so ancora dirti se sarà definitiva o meno. E' possibile un suo ritorno ma ci vorrà tempo, e saranno soprattutto le menzogne di sua madre a determinare la rottura. Le carte che faccio a lui mi confermano che alla radice di tutti i vostri problemi ci sarà sua madre, ma lui bene te ne vuole. Le carte mi confermano anche che gli ci vorrà tempo per prendere una decisione riguardo a voi due. La stesa fa pensare che tu non devi prendere questa rottura in senso negativo, ma come una fase necessaria del vostro rapporto, perchè lontano da te lui possa chiarirsi le idee e capire davvero cosa conta per lui.Noi ci risentiamo NON PRIMA DI UN MESE; non ha senso stuzzicare le carte perchè hanno già detto abbastanza. Un caro saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  Acquachiara Ven 10 Ott 2014, 23:53

Cara Anna, ti ringrazio, ma perse la madre in maniera tragica molti anni fa...

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  anna1945 Sab 11 Ott 2014, 13:32

Avendo avuto carte che indicavano una donna matura in casa avevo pensato alla madre in modo quasi istantaneo, ma può essere qualcun'altra sempre matura d'età e vicina comunque alla casa ovvero alla sua cerchia familiare. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  Acquachiara Sab 11 Ott 2014, 22:41

flower

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty cara Anna

Messaggio  Acquachiara Gio 20 Nov 2014, 19:57

cara Anna, puoi chiarirmi come l'influenza negativamente sul nostro rapporto (visto che la madre nn c'è più da anni) la sorella di poco più piccola? Cosa suggeriscono a riguardo le carte per troncare l'intromissione?
un abbraccio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 22 Nov 2014, 14:30

Ciao Acquachiara,

ho letto la tua domanda ad Anna e, sinceramente, non mi pare che questa domanda rientri tantissimo nell'ambito AMORE che è quello per la quale Anna ti segue.

Per questa specifica domanda, relativa ai rapporti familiari diciamo, potrebbe risponderti Marinella.

Un saluto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty gentilissima Trivialozzo

Messaggio  Acquachiara Lun 24 Nov 2014, 20:12

Buonasera Trivialozzo, le persone in questione sono emerse dalle stese di Anna come persone ostili al rapporto d'amore, vuoi riformuli o cambi la domanda?
Grazie della pazienza

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 24 Nov 2014, 23:06

Se la tua domanda riguarda loro due, devi rivolgerti comunque ad altra cartomante. Ok che sono ostili al rapporto, ma riguarda sempre e comunque dinamiche FAMILIARI.

Ti invito quindi o a lasciar perdere o a rivolgerti per questa domanda a Marinella (che è la meno oberata al momento) o ad un'altra cartomante che non ti stia già seguendo per altro.

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  Acquachiara Gio 27 Nov 2014, 20:47

ok, grazie Trivialozzo

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty cara Anna

Messaggio  Acquachiara Gio 27 Nov 2014, 20:56

Cara Anna, le cose fra noi sono molto migliorate, mi ha dichiarato i suoi sentimenti, e vorrei chiederti se, nonostante gli ostacoli, la sua intenzione è di consolidare ulteriormente la nostra unione superando gli ultimi dubbi derivanti da ostacoli vari
un  caro saluto

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  anna1945 Ven 28 Nov 2014, 22:07

Cara Acquachiara, prima di farti la stesura, due paroline lasciamele dire. Di solito sono una persona buona e tollerante, ma in questo caso devo dare anche io ragione a Trivialozzo. E' vero che queste due persone ostacolano il tuo rapporto amoroso, ma visto che si tratta di sorella ecc., bisogna guardare le questioni di famiglia e capire perché la sorella ha questo potere su di lui, quindi non è una cosa di mia competenza secondo il regolamento. Ora veniamo a noi: da tempo tu premi con quest'uomo perchè faccia sul serio con te. E' vero che il riavvicinamento c'è, ma c'è sempre sua sorella di mezzo. Lui si è riavvicinato ma ancora per molto tempo verrà frenato da questa persona, che anche in passato ha interferito nella sua vita sentimentale. Le cose miglioreranno ancora e lui penserà un po' di più con la sua testa, ma è necessario a questo punto fare le carte a loro due per capire come mai lei ha questo potere su di lui. Questo io NON POSSO FARLO quindi, invece di arrabbiarti (perchè si capisce dalla tua risposta che eri alquanto infastidita) e di dire a Trivia se vuole che riformuli la domanda, ti consiglierei di chiedere con umiltà questa cosa ad un'altra cartomante. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  anna1945 Ven 28 Nov 2014, 22:17

Cara Acquachiara, prima di farti la stesura, due paroline lasciamele dire. Di solito sono una persona buona e tollerante, ma in questo caso devo dare anche io ragione a Trivialozzo. E' vero che queste due persone ostacolano il tuo rapporto amoroso, ma visto che si tratta di sorella ecc., bisogna guardare le questioni di famiglia e capire perché la sorella ha questo potere su di lui, quindi non è una cosa di mia competenza secondo il regolamento. Ora veniamo a noi: da tempo tu premi con quest'uomo perchè faccia sul serio con te. E' vero che il riavvicinamento c'è, ma c'è sempre sua sorella di mezzo. Lui si è riavvicinato ma ancora per molto tempo verrà frenato da questa persona, che anche in passato ha interferito nella sua vita sentimentale. Le cose miglioreranno ancora e lui penserà un po' di più con la sua testa, ma è necessario a questo punto fare le carte a loro due per capire come mai lei ha questo potere su di lui. Questo io NON POSSO FARLO quindi, invece di arrabbiarti (perchè si capisce dalla tua risposta che eri alquanto infastidita) e di dire a Trivia se vuole che riformuli la domanda, ti consiglierei di chiedere con umiltà questa cosa ad un'altra cartomante. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  Acquachiara Ven 28 Nov 2014, 22:48

mi spiace se sono stata fraintesa, non era certo mia intenzione apparire arrabbiata, forse è trapelata la mia perplessità nel pensare come formulare la domanda a Marinella senza raccontargli della nostra relazione amorosa piuttosto complicata, senza farmi riprendere, a ragione, di nuovo per lungaggine, Shocked  storia che invece tu ormai ben conosci, e mi spiaceva se per questo avrei dovuto "lasciare te", sai che ti stimo molto e i tuoi suggerimenti sono stati utilissimi, non sapevo potessi fargliela lo stesso......ecco perché son stata telegrafica...tutto qui, nessun fastidio, anzi ho apprezzato la pazienza, pure io non mi sopporto più co sta storia peggio dell'odissea ... Rolling Eyes  Sad  Smile
grazie di tutto I love you

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato Empty Re: Ben tonata Anna..qui piove sul bagnato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.