TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro deprimente

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro deprimente Empty lavoro deprimente

Messaggio  stellamaris Sab 05 Apr 2014, 23:44

Ciao Anna, ti scrivo dopo tanto tempo, ma avrei bisogno di un consulto..questa volta riguarda il lavoro.
Vedi, io lavoro in un centro commerciale, ma dopo aver studiato tanto..mi demoralizza non poco, anche perché la situazione sta peggiorando(mi riferisco ai diritti, oramai sempre meno..le aperture, sempre più, il tempo libero da trascorrere con amici e famiglia..orama..)..lavoro anche per una cooperativa(a progetto, come consulente esterna)..quello che temo di più, però, è rimanere a vita cassiera..tu riesci a vedere qualcosa a riguardo?
Secondo te, prima o poi, riuscirò a mollare questo lavoro nel centro commerciale? I miei dati, se non ti dispiace..te li lascio in privato.
Ti ringrazio

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro deprimente Empty Re: lavoro deprimente

Messaggio  anna1945 Mer 09 Apr 2014, 03:22

Ciao stellamaris,
non credo che farai sempre la cassiera, nella tua vita ci sarà un cambiamento molto positivo, le carte indicano che avrai fortuna, e successo quando meno te lo aspetti, porta pazienza perché non sarà molto presto, le carte sono un po' statiche  credo che per realizzarti nel settore lavorativo ci vorranno dai tre ai sei mesi, ma riuscirai nel tuo intento, intanto non smettere di cercare. Fammi sapere un forte abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
lavoro deprimente Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

lavoro deprimente Empty Re: lavoro deprimente

Messaggio  stellamaris Mer 09 Apr 2014, 14:18

Grazie Anna, speriamo che sia come dici tu..sai, sto facendo tanti sacrifici, perché un giorno mi piacerebbe aprire una cooperativa tutta mia e mettere a frutto la mia esperienza e i miei studi..mi rendo conto che i tempi non sono ancora maturi, ma è un progetto che mi permette di sopportare le condizioni in cui sono ora!Ti terrò aggiornata, un abbraccio

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro deprimente Empty Re: lavoro deprimente

Messaggio  anna1945 Mer 16 Apr 2014, 13:15

Ci sentiamo alla prossima Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
lavoro deprimente Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

lavoro deprimente Empty Re: lavoro deprimente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.