TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao cara Anna

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao cara Anna Empty Ciao cara Anna

Messaggio  stella4567 Sab 23 Nov 2013, 16:50

é passato un po' di tempo da quando ti ho scritto l'ultima volta: sei sempre stata gentile e mi piacerebbe se volessi ancora farmi un consulto riguardo la mia situazione amorosa: vivo una relazionemolto particolare con un ragazzo, ci frequentiamo da ormai diversi mesi, ma nonostante il grande affetto reciproco sentiamo di non essere (ancora?) innamorati l'uno dell'altra...dato che a lui tengo molto, le mie domande sono: vedi per caso un miglioramento rigurado la nostra situazione ? In generale, riuscirò, aldilà di questa storia ad essere serena?
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità. Ti scrivo i miei dati in mp.
Stella4567

stella4567

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Anna Empty Re: Ciao cara Anna

Messaggio  anna1945 Sab 23 Nov 2013, 22:38

Ciao stella, le carte che mi escono sono buone e penso che qualcosa nascerà molto più profonda dell'amicizia, ma non la vedo come una storia sentimentale. Indubbiamente tu a lui piaci e molto; su questo le carte sono chiare, ma non lo vedo sincerissimo. Mi esce infatti che lui ha una donna o comunque un'amicizia molto profonda con una donna e che quello che nascerà fra voi è più qualcosa legata all'attrazione sessuale che altro. Lui si darà da fare per affascinarti e ci saranno molti contatti fra voi, ma alla fine non vedo altro. Scusa la franchezza. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao cara Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.