TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pausa di riflessione?

2 partecipanti

Andare in basso

pausa di riflessione? Empty pausa di riflessione?

Messaggio  sherry Ven 25 Ott 2013, 22:43

Mi è stata imposta una pausa di riflessione dal mio uomo, tornerà oppure è il preludio di una rottura? Ti mando i dati in MP
Grazie
Sherry

sherry

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 55
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

pausa di riflessione? Empty Re: pausa di riflessione?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 25 Ott 2013, 23:30

Scusa Sherry, ma un CIAO ANNA, prima di chiedere non sarebbe carino e molto più educato?? Smile


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

pausa di riflessione? Empty Re: pausa di riflessione?

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 26 Ott 2013, 13:38

Scusa Sherry, ma ho anche visto che Anna ti ha risposto sia per il lavoro

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t6686-nuovo-lavoro

che per l'amore

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7245-nuovo-amore-sherry

e questo va contro il punto n.5 del Regolamento di questo Forum, che recita:

5. E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora siano passati 15 giorni senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. Dovete quindi postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore); qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.


Probabilmente neanche Anna se n'era accorta, ma non va bene. Dovrai quindi decidere se da Anna vuoi farti seguire per l'amore o per il lavoro, altrimenti non potremo farti la stesura. Una volta deciso per l'altro argomento dovrai farti seguire da un'altra cartomante fra quelle libere: Vesio, Trilly, Trixy o Lostris.


Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

pausa di riflessione? Empty Re: pausa di riflessione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.