TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro...e dintorni

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lavoro...e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Lavoro...e dintorni

Messaggio  SunShine Dom 02 Ago 2020, 17:49

Ciao Lostris come avevi previsto ho avuto una proposta arrivata in extremis sul finire del precedente incarico, sarà fino alla fine dell’anno poi non so. In questo periodo purtroppo mi sono resa conto che due colleghe non sono molto trasparenti, tutt’altro. Soprattutto una sta tramando sotto contro di me. Ignoro il motivo per cui si stia comportando così, non ho assolutamente voglia di giocare solo di lavorare. Avrei intenzione di parlare con il capo, non è che voglia metterla in cattiva luce ma così non mi fa vivere. Il capo la conosce da molto tempo e, da quello che capto credo ne abbia stima. Anch’io ne avrei stima, forse prova invidia nei miei confronti? Puoi vedere se le carte parlano, se è giusto che parli apertamente con il capo? Grazie Lostris non so proprio come fare... ti mando i dati in privato
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro...e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Lavoro...e dintorni

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 05 Ago 2020, 14:04

Ciao Sunshine, sebbene io in effetti abbia carte che indicano questa persona pettegola, sei sicura di non aver esagerato un pochino? la vedo sì pettegola, ma la situazione non mi esce tanto tragica quanto tu la dipingi. Il tuo capo mi appare comunque conscio di quello che è il tuo modo di lavorare e di come affronti le varie mansioni, quindi questa tipa lascia un po' il tempo che trova. Stai tranquilla quindi: fai il tuo lavoro con metodo e senza farti influenzare e vedrai che tutto si sistemerà da sè. Col capo fai semplicemente qualche accenno, senza "sputtanare" la tua collega. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro...e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Lavoro...e dintorni

Messaggio  SunShine Dom 05 Dic 2021, 19:32

Ciao Lostris è molto che non scrivo… sono ancora nella stesso reparto di quando ti ho scritto l’ultima volta con lo stesso capo ma ad ora, non è giunto il trasferimento definitivo. Potresti vedere se arriva entro la fine dell’anno? Mi piacerebbe molto potermi stabilizzare e crescere lavorativamente parlando. Ti mando i dati in privato
Grazie anticipatamente a
SunShine
SunShine

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro...e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Lavoro...e dintorni

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 07 Dic 2021, 22:48

Ciao Sunshine, le mie carte dicono che per il momento ti verranno fatte tante promesse, ma giusto per tenerti buona e farti lavorare con la solita lena. Per ora però non mi escono trasferimenti o cambiamenti di posizione. Mi dispiace. 
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lavoro...e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Lavoro...e dintorni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.