TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mah :( ma uffa!

2 partecipanti

Andare in basso

mah :( ma uffa! Empty mah :( ma uffa!

Messaggio  Neretta Gio 10 Ott 2013, 13:48

Ciao Anna, spero tutto bene.

Vorrei chiederti per favore una stesa riguardo un ragazzo con cui sono uscita.....durante l'appuntamento diceva che voleva rivedermi di nuovo (l'ha ripetuto diverse volte) e tutto quanto, poi per sms mi ha detto che non vuole piu', che finirà solo male, che siamo diversi, che non vuole affezzionarsi ecc. e ora non risponde neanche piu' ai mex. Ho provato a dissuaderlo ma nulla, non risponde. A parte che a me non sembra un valido motivo^per uscire, vito che non ci dobbiamo di sicuro sposare. Secondo te si ripiglia e si rifarä sentire per chiedermi di uscire o cosa? cavoli mi ha preso :(voglio uscire nuovamente con lui perchü mi trovo bene con lui.

Ti mando i dati in pvt, grazie in anticipo. Un abbraccio.

Neretta

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

mah :( ma uffa! Empty Re: mah :( ma uffa!

Messaggio  anna1945 Gio 10 Ott 2013, 14:35

Ciao Neretta, sinceramente io lo vedo ancora parecchio bloccato nei tuoi confronti. Si è trovato bene e questo esce fuori molto chiaramente, ma penso che sia stato talmente bloccato da una ragazza che l'ha deluso in passato che ora ha paura di queste sensazioni che prova. Al momento non vedo ritorni e cambiamenti di idea circa la decisione che ti ha manifestato. Mi spiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
mah :( ma uffa! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.