TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao lotris

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao lotris Empty Ciao lotris

Messaggio  impiegato Gio 19 Set 2013, 13:46

Ciao, mi incuriosisce molto il discorso delle tue carte che guardano un po' in generale gli aspetti della vita, mi puoi fare una stesa anche per me?
Sono Nino e sono nati il 12/11/1973
Grazie infinite

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ciao lotris Empty Re: Ciao lotris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 19 Set 2013, 17:50

D'accordo Nino. Vediamo cosa dicono le Zener. Nella posizione che riguarda i sentimenti, i rapporti amorosi ed affettivi in generale la Stella dice che in questo periodo le cose in amore per te non stanno andando benissimo; è una carta che quando appare in prima posizione dice che tu, che sei il Consultante, appari come intenzionato a porre dei muri in amore ed a voler evitare, almeno per il futuro, i rapporti con l'altro sesso preferendo una solitudine che ti possa aiutare a capire cosa veramente vuoi ed a rigenerarti.
La seconda posizione è quella legata alla finanza, al denaro ed al lavoro. Mi esce la Croce, che non è affatto negativa come dice il nome, anzi ... indica buona fortuna, ricchezza, esaltazione e soddisfazione nell'ambiente di lavoro e sopratutto lo stare bene in un posto di lavoro anche a livello "spirituale"
In posizione 3, quella che riguarda la salute, di nuovo la carta delle Stelle indica che potrebbero verificarsi nel prossimo futuro problemi circolatori, ematici o a livello cardiologico. Consiglia quindi un check-up generale partendo dagli esami del sangue.
In posizione n. 4, ovvero quella legata alla saggezza ed alla crescita personale, ancora le Stelle dicono che se il tuo desiderio è quello di cambiare veramente, ci sarà la necessità di un cambiamento abbastanza drastico e radicale che potrà farti solo bene anche se può apparire molto doloroso.
Infine in ultima posizione,quella legata alle, ho le Onde. Esse rivelano la presenza di non una, ma di diverse persone che possono meglio cooperare in modo che tu possa trovare sicuramente la strada del tuo sviluppo.

Questo è quanto mi esce. Dimmi che ne pensi.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.