TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto (amore)

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto (amore) Empty primo consulto (amore)

Messaggio  franka Gio 29 Ago 2013, 00:26

buonasera Anna..bentornata anche a te!
leggendo le indicazioni di Trivialozzo che consiglia di scrivere solo in caso di vera necessità..per questo iniziale periodo
di ritorno dalle vacanze,senza nulla togliare alle preoccuazioni altrui spero che tu possa darmi qualche dritta perchè
mi sento davvero disperata..
mi sono perdutamente innamorata di mario(11.7.61)..da qualche mese anche se non con continuità ci sentiamo per messaggi,
anzi, trovo in qualche modo il coraggio (o la disperazione mi fa agire..) li scrivo io e lui quasi sempre risponde..è molto chiuso,
almeno con me, anche se mi accorgo che l' espansività non è il suo forte.. tuttavia ho paura che ci sia un'altra..o megliodi sicuro due donne gli girano intorno. una è sposata, figliata e separata l'altra è una parente stretta e mi sa che vuole stringersi ancora di più o
meglio arbitrariamente non lo voglia far "respirare" perchè sola ed infelice e non può soffrire chi stà o potrebbe stare meglio di lei ..la mia domanda è se una di queste due gli interessa veramente oppure comincia ad accorgersi di me (cosa prova?)ed ha deciso di farsi avanti anche se non subito in tempi ragionevolmente brevi..sono 4 anni che lo conosco, se i miei messaggi gli sono graditi o vuole lasciarmi fare e prendersi gioco di me?..abbiamo avuto sempre rapporti più o meno cordiali intramezzati da periodi un pò "freddi"..mi e ci è successo di tutto..ostacoli a non finire, uno appresso all'altro..se non riesco a stare con lui ho paura di non riuscire a riprendermi.. nonostante le sue disavventure(sono state tante e difficili)voglio andare contro tutto e tutti ma ho bisogno di lui..lui sente lo stesso bisogno con me?
scusa se mi sono un pò allungata..grazie per la pazienza e per il lavoro che vorrai gentilmente fare per me. ti saluto e ti abbraccio
franka(18.12.74)

franka

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto (amore) Empty Re: primo consulto (amore)

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 29 Ago 2013, 10:33

Dal Regolamento del Forum:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Questo per prossima volta...

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.